Nuovo appuntamento stasera di N.C.I.S: Los Angeles. Lepisodio ha per titolo Vedova nera. Il titolo originale è Black Widow. Episodio due della stagione due.

La prima tv di questo episodio è andata in onda negli Stati Uniti, il 21 settembre 2010. La seconda serie di N.C.I.S.: Los Angeles  viene trasmessa sul canale statunitense CBS dal 21 settembre 2010. N.C:I.S: Los Angeles va in onda stasera alle 21,10 su Rai Due. Lagente speciale dellN.C.I.S. Williams viene ucciso da un killer che è a capo di una squadra di professionisti nellisola di Cipro. Quando la squadra arriva in California, a Los Angeles, le viene dato lincarico, lonere molto gravoso di seguire ogni sua mossa per riuscire a comprendere quale sia il suo prossimo obiettivo. E vengono fuori cose molto sorprendenti da queste indagini. Salta fuori infatti che ad assoldare i killer è stato un gruppo terroristico ceceno. Si tratta quindi di un caso che ha una valenza molto importante, una valenza internazionale.



Il leader di questo gruppo è un certo Vakar. Lo stesso Vakar era stato dato per morto sette anni prima. E proprio William, l’agente ucciso, prima di essere eliminato, stava investigando sulla morte di Vakar. Fino a quando finalmente Callen e Cheese riescono a catturare il cecchino e a prenderlo in custodia. I due tra l’altro scoprono che la squadra sta per incontrarsi con qualcuno. Potrebbe trattarsi proprio di Vakar? E’ una domanda a cui bisogna dare risposta a ogni costo. E bisogna prendere una decisione, bisogna prendere iniziativa.. Così Callen decide di provare a infiltrarsi nel gruppo. Questi gli ascolti di N.C:I.S. Los Angeles della puntata della settimana scorsa di venerdì 11 marzo 2011. I telespettatori sono stati 2.244.000, con uno share del 7,44%. Buoni ascolti quindi per questa serie televisiva.



Leggi anche

Selvaggia Lucarelli stronca Bianca Guaccero: "Noiosi, non mi è piaciuto"/ Scoppia la lite con Rossella Erra