A Quarto grado si torna a parlare di due drammatici casi di cronaca nera: il delitto di Yara Gambirasio, ancora senza colpevole e la scomparsa delle gemelle Alessia e Livia Schepp, di cui dal 30 gennaio scorso non si hanno più notizie. Il padre delle bambine, Matthias Schepp, si è suicidato pochi giorni dopo a Cerignola in Puglia e sembra che le piccole non siano mai arrivate in Italia, tappa finale del fole viaggio delluomo. Nei giorni scorsi Corriere.it ha pubblicata una foto che ritraeva luomo in auto a Nizza e non sembra che a bordo dellauto vi fossero le figlia. Intanto continuano incessanti le ricerche, in attesa delle analisi di alcuni pezzi del registratore di Schepp, che sono stati ritrovati e potrebbero gettare un po di luce su un caso di cui mancano molte risposte. In quale tappa del sui viaggio il padre ha deciso di separarsi dalle sue figlie?



Ha commosso e sconvolto lItalia la tragica vicenda di Brembate. In attesa che venga comunicata la data dei funerali della tredicenne, continuano incessantemente le indagini per individuare chi è stato a uccidere Yara.  A seguito della conferenza stampa che ha dato lopportunità al Procuratore di Bergamo di porre alcuni punti fermi al lavoro compiuto fino ad ora, ma soprattutto di ribadire che il cammino verso la verità può essere ancora lungo, il programma di Salvo Sottile tornerà ad occuparsi del delitto di Brembate per far chiarezza sulle piste seguite.

Leggi anche

Omicidio Yara Gambirasio, archiviazione per il pm Letizia Ruggeri/ "Campioni Dna? Nessuna frode processuale"Yara Gambirasio, il legale di Massimo Bossetti/ "Test del Dna a Moussa Sangare potrebbe riaprire il caso"