Simona ventura sarà naufraga in Honduras Il video Rai.tv Clamorosa anticipazione sullisola dei Famosi 2011: nella settima puntata Simona Ventura non sarà in studio a Milano, ma sarà naufraga sullIsola, sarà a Playa Uva per qualche giorno insieme ai naufraghi e vivrà alle stesse loro condizioni. E la prima volta in otto anni che la conduttrice decide di unirsi ai suoi concorrenti. I telespettatori saranno attratti da questo inedito diversivo e premieranno con gli ascolti lintraprendenza della vulcanica conduttrice? La Ventura dovrà vivere esattamente come gli altri e farà un ingresso trionfale sulla spiaggia ovviamente lanciandosi dal paracadute. Poi dovrà pescare, sopportare le punture fastidiose dei Mosquitos e soprattutto soffrire la fame. A condurre la diretta da Milano, al suo posto ci sarà Nicola Savino, che farà le sue veci con gli ospiti in studio. Sarà una puntata da non perdere, assolutamente inedita e la scaletta è tutta una sorpresa.



Ieri sera tante eliminazioni al programma: due concorrenti sono stati esclusi dal gioco dal pubblico del televoto. Sono Magda Gomez e Raffaele Paganini.

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessaPeppe Di Napoli: "Ho un tumore, percorso non sarà breve", l'annuncio choc/ Come sta: "Domani l'intervento"