Greys Anatomy 6 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 marzo 2011, alle 22.00, su Italia 1 – Il primo episodio in onda stasera si chiama Il giorno della sensibilità. Il titolo originale è How Insensitive. La Bailey tiene un corso ai dottori del Seattle Grace Mercy West per invitarli ad avere una maggiore sensibilità sul lavoro, evitando così battute non appropriate rivolte ai pazienti dellospedale. Gli specializzandi poi dovranno operare un paziente di trecentoventi chili che ha uninfezione alla cute, ma che inizialmente non vuole essere operato. Si ritiene infatti un fallito a causa del suo peso. Hunt è invece arrabbiato con Derek perché questultimo ha detto a Meredith alcune cose che lo riguardavano personalmente.
Derek tra laltro viene anche accusato dal signor Clark di omicidio colposo dopo che ha dato il permesso di staccare le macchine alla moglie. Callie cura una paziente con problemi alla rotula e questultima inizia a provarci con lei. Alex firma i documenti del divorzi da Izzie e decide di impegnarsi di più con Lexie. Questo dopo che Meredith glì ha fatto capire che Lexie tiene molto a lui. Cristina si occupa di una bambina la cui madre sta subendo unoperazione al cuore e le dice che potrebbe anche non sopravvivere. Questa situazione le fa tornare in mente il padre, morto quando era piccola in un incidente. Per questo motivo si sfoga in un lungo pianto con Owen.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Il secondo episodio si chiama “Persone felici”. Il titolo originale è “ Shiny Happy People”. Un anziano paziente vede una persona dopo lungo tempo. Si tratta in realtà di un vecchio amore, che per una coincidenza è anch’essa al Pronto Soccorso per una frattura al braccio e i dottori si trovano coinvolti nella storia tra i due. Nel frattempo Karev si occupa di una giovane paziente, Hayley. I genitori pensano che lei sia schizofrenica. Meredith rivela a Cristina i suoi sospetti su Owen. Questo tiene inevitabilmente la mente di Cristina occupata. Il dottor Sloan rivela a Lexie di essere ancora innamorato di lei e di voler costruire una famiglia.