Intesa tra Nina Moric e Laerte Pappalardo video Rai.tv Isola dei famosi 2011 Allisola dei famosi 2011 Nina Moric e Laerte Pappalardo hanno trovato la loro laguna blu. I due naufraghi, tra i quali è sempre più forte lintesa ogni giorno che passa, hanno lasciato il gruppo stanziato a Playa Uva, per avventurarsi allinterno dellisola alla ricerca di pesce e cibo. Moric e Pappalardo sono giunti in una nuova spiaggia, incontaminata e lambita da un mare straordinario, che creava unatmosfera da laguna blu. I due concorrenti si sono addentrati in mare e hanno nuotato insieme in queste splendide acque, alla ricerca di conchiglioni o di pesci, un po preoccupati dal fatto di poter tornare dal resto del gruppo a mani vuote, a causa del fatto che la bella modella croata e il figlio del celebre cantante erano molto più concentrati su loro stessi e sulla loro complicità che non sulla ricerca di cibo. Intanto chi segue il reality show è in attesa del grande evento: tra pochi giorni Simona Ventura partirà per LHonduras, dove raggiungerà i concorrenti e vivrà per alcuni giorni a Playa Uva, alle stesse condizioni dei naufraghi. La coraggiosa conduttrice, che per la prima volta in otto anni raggiunge il cast, riuscirà a resistere? Lo9 scopriremo presto e la vedremo collegata in diretta martedì prossimo. Non perdetevi quindi la puntata del 29 marzo 2011.



Alla fine del loro romantico tour nella nuova e incontaminata spiaggia, Laerte e Nina Moric sono riusciti a portare al resto del gruppo dei conchiglioni. Il loro contributo al prossimo pasto dell’armata dei naufraghi.

 

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessaPeppe Di Napoli: "Ho un tumore, percorso non sarà breve", l'annuncio choc/ Come sta: "Domani l'intervento"