Niente di personale Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 marzo 2011, alle 21.10, su La 7 – Nuovo appuntamento stasera con Niente di personale, alle 21,10 su La 7, il programma condotto da  Antonello Piroso. Il giornalista intervista gli autori della pellicola, Silvio Forever, autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, che sta facendo tanto parlare. I giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo sono gli sceneggiatori di questa pellicola, realizzata da Roberto Faenza e Filippo Macelloni. In apertura del programma invece ci sarà unintervista a Vittorio Sgarbi. Tra gli altr ospiti, le attrici Paola Cortellesi e Lucia Ocone, che sono le protagoniste della nuova pellicola di Luciano Bruno Nessuno mi può giudicare”.

Poi ci sarà Veronica Scopelliti, in arte la cantante Noemi, a pochi giorni delluscita del suo nuovo e secondo album RossoNoemi, per la Sony. Noemi nata il 25 gennaio 1982 a Roma, ha raggiunto il successo nel 2009 con la partecipazione al talent show X Factor e successivamente ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2010. Fino ad oggi ha pubblicato due album e cinque singoli. I due album si intitolano Sulla mia pelle e Rosso Noemi.O

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

Libero de Rienzo interpreterà invece un monologo tratto da “Mammut”, il primo libro del vincitore del Premio Strega 2010 Antonio Pennacchi.  Niente di personale è organizzato così. Tre ore di programmazione con una prima parte dove alcuni ospiti raccontano storie personali in dialogo con il conduttore. Nella seconda parte gli ospiti raccontano sé stessi partendo da nove spunti abbinati ad una foto che scelgono casualmente. All’interno del programma poi tra un argomento e l’altro ci sono interpretazioni musicali della band della trasmissione e rubriche satiriche. La settimana scorsa Niente di personale ha avuto 527.000 telespettatori, con uno share del 2,17%.