Ris Roma 2 delitti imperfetti trama e anticipazioni episodi seconda puntata, 29 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 Grande attesa per Ris Roma 2 delitti imperfetti: dopo lo strepitoso esordio della prima puntata, che ha vinto gli ascolti tv, stasera sarà in onda la seconda puntata, con due nuovi episodi che regaleranno non pochi colpi di scena. E prepariamoci a grandi emozioni fin dai primi minuti, perché dovremo dire addio a uno dei personaggi storici della fiction prodotta da Taodue: a Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa). Alla fine del secondo episodio della scorsa settimana abiamo visto la coraggiosa agente cercare di fermare lauto con a bordo due esponenti della banda del Lupo: i due malviventi non sdi sono fermati e hanno travolto Flavia. Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) ha subito soccorso la giovane collega, ma sembra proprio che per lei non ci sia più nulla da fare. E per un arrivederci, o meglio un sayonara, daremo il benvenuto a un nuovo membro dei Ris di Roma: la giovane Bianca Proietti (Lucia Rossi). Conosciamo in anteprima la new entry della squadra del capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). Arriva dal NOE, il Nucleo Ecologico, è una ragazza allegra, ottimista, ma un po svanita. Quindi Bianca, seppur dotata di ottimo intuito, ha la tendenza a distrarsi e a combinare pasticci. Bianca è periodicamente in cerca del Principe Azzurro. E crede di averlo trovato in Emiliano, tra loro nasce unamicizia che da subito nasconde qualcosa di più. Ma Emiliano le ha nascosto un dettaglio non trascurabile, ora è sposato con la sua fidanzata Giada ed è anche padre, come reagirà Bianca a questa rivelazione? Vediamo la trama degli episodi di stasera. Episodio Sayonara: Lucia e Ghirelli indagano su una nuova rapina messa a segno dalla banda del Lupo in un’altra villa; stavolta i criminali hanno agito mentre la casa era vuota. Al RIS arriva un nuovo elemento, la giovane Bianca Proietti. Lucia la accoglie calorosamente e la responsabilizza da subito: Bianca sulle prime si trova un po’ spaesata sul suo primo vero caso, ma poi grazie al supporto di Serra e alla simpatia di Emiliano, riuscirà a dare il meglio di sé e a risolvere il caso
Emiliano è sempre più esasperato dalle angherie del suocero con cui condivide la casa; l’uomo continua a fargli pressioni perché trovi un lavoro più tranquillo e meno pericoloso, per il bene di Giada e della bambina. L’unica cosa che gli fa ritrovare il buon umore sono le gentilezze tenere e spontanee della nuova collega, Bianca.
Trama episodio Via la maschera: I Ris vengono chiamati per il ritrovamento di un cadavere bruciato. Intanto la banda del Lupo ha saccheggiato una tenuta nobiliare fuori città e ucciso la padrona di casa. Questa escalation di violenza fa ancor più temere per le sorti di Giordana Ravelli, ancora dispersa. Ma tra le tracce lasciate della banda del Lupo, la squadra della Brancato trova impronte che corrispondono a una quinta persona: cosa significa? La banda è composta da altri componenti? La scoperta della verità sarà una terribile sorpresa.