CSI: New York Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Questa sera giovedì 31 marzo alle ore 21,10 su Italia 1 va in onda il doppio e ultimo appuntamento con il ventiduesimo e ventitreesimo episodio della sesta stagione di C.S.I: New York. Così CSI: New York lascia gli schermi di Italia 1. Il primo episodio si intitola Punti di vista. (Il titolo originale era Point of view). Diretto da Alex Zakrzewski, scritto da Pam Vasey, la prima tv negli Stati Uniti è stata il 19 maggio 2010. In questo episodio Marc rimane gravemente ferito durante la cattura di un omicida. E così costretto a restare a casa in convalescenza.
Viene poi trovato il cadavere di un uomo non identificato, nella toilette di un ristorante. Ma anche dopo che viene effettuata lautopsia, non si riesce a comprendere la causa di questa morte. Luomo non presenta ferite da taglio o di arma da fuoco e non è morto neanche per cause naturali dovute ad un infarto o un ictus. Dalla finestra di casa Mac vede tutto quello che sta succedendo nelle abitazioni dei vicini. Il secondo episodio si intitola In vacanza. (Vacation getaway). Diretto da Duane Clark, scritto da Trey Callaway e Zachary Reiter, la prima tv negli Stati Uniti è stata il 26 maggio 2010. Shane Casey viene arrestato dopo un tentativo di fuga rocambolesca.
CLICCA > >QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Mentre però è in custodia in attesa di essere trasferito in una cella, riesce a liberarsi e a fuggire di nuovo. Da questo momento comincia a lasciare strani indizi: Mac e la squdra cercano di comprenderli e collegarli. Nel frattempo Danny e Linsay e la loro bambina partono per alcuni giorni dl vacanze al mare. Per quanto riguarda la settimana scorsa questi sono gli ascolti che CSI: New York ha ottenuto. L’episodio “Il gladiatore ha avuto 2.286.000 telespettatori, con uno share del 7,73%. L’episodio “Insoliti sospetti” ha invece avuto 2.071.000 telespettatori con uno share del 7,81%.