Il Commissario Manara 2, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 10 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 Il Commissario Manara 2 ha esordito con la prima puntata della nuova serie. Saranno rimasti delusi i telespettatori che finalmente speravano di veder convolare a nozze lo scapolo incallito Luca e la bella e coraggiosa Lara. La sorte ha messo lo zampino e proprio mentre le nozze si stavano celebrando, è piombato in chiesa un motociclista, giusto in tempo per morire ucciso ai piedi dallaltare. Sta di fatto che il matrimonio è saltato: Lara e Luca nono si sono sposati. La poliziotta ha proposto al fidanzato la convivenza, ma lui non ha voluto, così lei se nè andata dal paese per la grande metropoli.

E al commissariato è arrivata lavvenente e misteriosa Marta. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Luca? E non cè più nessuna speranza di veder tornare insieme il nostro commissario con Lara?

Non resta che continuare a guardare la seconda stagione per vedere se ci sarà il riavvicinamento tra i due poliziotti. Intanto cominciamo a regalarvi le anticipazioni dei prossimi due episodi.

La fiction di Rai Uno ha avuto al suo esordio ottimi ascolti, introno ai 5 milioni di telespettatori.

Il commissario Manara 2, anticipazioni episodio Delitto tra le lenzuola, giovedì 10 marzo 2011, Rai Uno – Mentre Luca Manara si risveglia all’agriturismo di Ada accanto a una donna sconosciuta, nella ex casa del commissario viene trovata una ragazza senza vita. Alle indagini partecipa alche la nuova poliziotta, l’agente Marta Riviera.

 

Il commissario Manara 2, anticipazioni episodio Miss Maremma, giovedì 10 marzo 2011, Rai Uno – L’omicidio di un fotografo porta Luca Manara a indagare nel mondo dei concorsi di bellezza. Mentre si occupa del caso, cerca anche di scoprire qualcosa in più sulla bella e nuova collega Marta.