Lombra del destino, anticipazioni trama quarta puntata, giovedì 10 marzo, Rete 4 ore ore 21.10 Lombra del destino, spostato definitivamente su Rete 4, continua ad appassionare i telespettatori: lombra di morte e mistero avvolge lisola di San Giorgio e tutti gli abitanti sono in pericolo. A rendere ancor più avvincente lo sviluppo del racconto, la storia damore trattenuto tra Pietro e Lara, i due poliziotti interpretati da Adriano Giannini e Romina Mondello, ma nellepisodio di ieri abbiamo visto nascere una nuova relazione clandestina: tra Teresa, la moglie di Pietro e Antonio, il suo migliore amico. A turbare la macabra atmosfera che aleggia sullisola un incubo ricorrente nelle notti angoscianti di Lara: la poliziotta sogna di uccidere Teresa e la lotta tra donne è una delle strofe contenute nella profezia.

Ma cè unaltra donna che silenziosamente minaccia la vita degli abuitanti di San Giorgio: Samira, la berbera della setta degli Uomini dellombra, che si è finta lavorante nellazienda di Teresa per mettere pide in questa terra che sembra maledetta

L’ombra del destino, anticipazioni trama quarta puntata, giovedì 10 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 – Le prove contro Salvatore Coppola, il suocero di Pietro Montero, si accumulano. Il commissario non vorrebbe coinvolgerlo ufficiosamente nelle indagini sulla macabra catena di delitti. Anche Lara teme di non riuscire a essere obiettiva perché Pietro è il padre di Teresa, la sua rivale in amore. Intanto continua la relazione clandestina tra Teresa e Antonio, sempre più innamorato di lei.