Ghost Whisperer Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 marzo 2011, alle 21.05, su Rai Due – Episodio d’apertura della quinta e ultima stagione della serie Ghost Whisperer. Melinda dà alla luce un maschietto, proprio come previsto dal Libro dei Cambiamenti. Alle 23.48 il tempo si ferma per poi riprendere a scorrere. E la stessa Melinda vede molto sangue scorrere sul pavimento, e un paio di piedi molto pallidi. Ma subito dopo tutto torna alla normalità. Soltanto che i medici non si spiegano come il bambino, nato cianotico, abbia ripreso colore prima di emettere il primo vagito. Successivamente la scena si sposta a cinque anni dopo. Il piccolo Aiden ha acquisito una particolare qualità dalla madre: il potere di vedere gli spiriti. Aiden sta organizzando il suo compleanno insieme a mamma Melinda e papà Jim. Soltanto che Melinda è preoccupata, perché a ogni compleanno del figlio è accaduto qualcosa. Sembra trattarsi di una maledizione. Le cose infatti non cambiano neanche in questa occasione. Melinda vede una donna che la mette in guardia e le dice deve stare attenta ad Aiden. La sensitiva corre nella sua stanza e vede il piccolo cianotico. Il tempo si è fermato. Poi riprende a scorrere e nello stesso momento Aiden riprende colore. Proprio come accaduto nell’istante della sua nascita. Tutto casuale?
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Il secondo episodio in onda stasera vede una catena maledetta di email che gira nel campus di Rockland. E Melinda si trova coinvolta in questa vicenda. Tutto questo accade proprio dopo che Brianna, la fidanzata di Ned, riceve l’email dalla sua amica Gwen. Poco dopo che la stessa Gwen ha perso la vita in un incidente stradale. Melinda ha una visione molto speciale.
E’ quella di un uomo e di una donna che camminano verso di lei con l’intenzione di chiuderle gli occhi cucendole le palpebre. Ned scopre qualcosa a proposito che riguarda questo fatto. In effetti era una macabra usansa dei Puritani, una punizione per chi si credeva fosse una malalingua, per chi parlasse troppo. Contemporaneamente Brianna viene minacciata. Succederà qualcosa di brutto se continuerà a rifiutarsi di inoltrare l’email. Brianna è però convinta che dietro a tutto ci sia lo spirito di Gwen. Ma le cose sono veramente così?a