Il commissario Manara 2, trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 7 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 Il commissario Manara 2 è in onda stasera 7 marzo 2011 e non giovedì 10 come inizialmente previsto. Quali casi di omicidio da risolvere il nostro ironico e ombroso commissario? Per chi si fosse perso la prima puntata, Manara stava per convolare a nozze con Lara, ma proprio mentre i poliziotti stavano per pronunciare il fatidico sì, è piombato in chiesa un motociclista, che è stramazzato al suolo ed è morto. Per Luca il lavoro viene prima di tutto, così ha cominciato subito le indagini. Delusa per il fatto di non aver realizzato il suo sogno damore, Lara ha proposto al fidanzato di andare almeno a vivere insieme, ma il commissario si è tirato indietro.
Così Lara se nè andata, cercando di dimenticare, nella metropoli, la cocentissima delusione amorosa. Intanto al paese arriva Marta, unavvenente quanto mai misteriosa poliziotta. La nuova presenza femminile riuscirà a catturare le attenzioni e il cuore del tenebroso commissario o Lara tornerà sui suoi passi?
Scopriamo cosa succederà stasera.
E probabile che la terza puntata della fiction con Guido Caprino, Roberta Giarrusso, Anna Safroncik e Jane Alexander sarà regolarmente in onda giovedì 10 marzo 2011.
Il commissario Manara 2, anticipazioni episodio Delitto tra le lenzuola, lunedì 7 marzo 2011, Rai Uno – Mentre Luca Manara si risveglia all’agriturismo di Ada accanto a una donna sconosciuta, nella ex casa del commissario viene trovata una ragazza senza vita. Alle indagini partecipa alche la nuova poliziotta, l’agente Marta Riviera.
Il commissario Manara 2, anticipazioni episodio Miss Maremma, lunedì 7 marzo 2011, Rai Uno – L’omicidio di un fotografo porta Luca Manara a indagare nel mondo dei concorsi di bellezza. Mentre si occupa del caso, cerca anche di scoprire qualcosa in più sulla bella e nuova collega Marta.