Zelig 2011 Anticipazioni ultima puntata stasera, 1 aprile 2011, ore 21.,10 Canale 5 – Ultima puntata stasera di Zelig edizione 2011, alle 21,10 su Canale 5. In questa puntata Claudio Bisio e Paola Cortellesi insieme a tutto il cast fisso del programma hanno deciso di salutare il pubblico con una performance in pieno stile Bollywood, ballando e cantando sulle note della musica di The Millionaire, Jai Ho. Non mancherà poi il saluto finale de Sindaco di Milano, Letizia Moratti, interpretata da Paola Cortellesi. Ci saranno poi molte altre sorprese.
Gino&Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo, il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso, mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia. Unultima puntata quindi per questa trasmissione condotta da Paola Cortellesi e Claudio Bisio che ha ottenuto un grande successo anche in questa stagione. Basta vedere gli ascolti . La scorsa settimana Zelig è stata vista da 5,1 milioni di telespettatori con uno share del 22%. Un buon risultato vista la concomitanza della trasmissione di Slovenia Italia di calcio, valida per le qualificazioni agli Europei del 2012, in programma in Ucraina e Polonia.
Forse il merito del successo di Zelig edizione 2011 è dipeso anche dalla bravura di Paola Cortellesi che ha dimostrato di avere delle grandi doti di conduttrice, affiancata peraltro da un eccezionale Claudio Bisio.
Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi il Mago Forest, i Boiler, i Mancio&stigma, con la performance dei ragazzi Emo, il ritorno di Enrico Brignano, Gioele Dix, Rocco il gigolò, Maurizio Lastrico, Katia&Valeria nella gag su Uomini e donne, Debora Villa, Teresa Mannino, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, i Sagapò, i Senso D’Oppio, la coppia Nazzo& Di Biase, Paolo Labati e Giorgio Verduci. Dietro le quinte lo storico gruppo di lavoro.