Terza urtata de Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti.

Il senso della vita incontra protagonisti del mondo dello spettacolo ma non solo e attraverso interviste approfondite cerca di carpire loro appunto quale sia “il senso della vita”. Questa sera un’altra grande serie di personaggi che si sottoporranno volentieri alle domande di Paolo Bonolis. Su tutti, la spumeggiante Simona Ventura. Parlerà della sua carriera, dagli inizi a oggi, della sua famiglia e della sua nuova storia d’amore. Un altro gradito ospite è Flavio Insinna, il conduttore della Corrida, che ricambia così la visita fatta settimana scorsa dallo stesso Bonolis al suo programma. Flavio Insinna parlerà molto a fondo di se stesso, ad esempio delle sue paure lavorative (come attore di teatro ho sempre avuto due paure principali, quella di arrivare tardi allo spettacolo e quella che non ci fossero spettatori) e quelle personali (soffro dinsonnia da anni).



Insinna parla poi della sua scelta di vita: a 45 anni vive ancora con i genitori. Altri ospiti: la scrittrice Monica Panozzo, autrice de “1000 e 1 motivi per rifarsi il seno”; Mario Tozzi, che si occupa dell’indagine scientifica die miracoli; una giovane missionaria laica che è stata volontaria ad Haiti, Chiara Del Miglio. Nel corso del programma poi le consuete rubriche: le classifiche commentate da Bonolis e Laurenti, tra cui questa sera “cinque buoni motivi per cui valga la pena essere George Clooney”.



Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione