anticipazioni puntata 14 aprile 2011 – Un medico in famiglia 7 aspetta la famiglie italiane stasera su Rai uno per la quarta puntata, di cui vi diamo la trama e le anticipazioni. Chi si emoziona e si diverte guardando Un medico in famiglia 7 non potrà perdere i due episodi di stasera, perché vedremo che Marco e Maria, a causa di una rocambolesca avventura in cui si troveranno coinvolti, potrebbero arrivare a scambiarsi il loro primo bacio. Comincia a serpeggiare, invece il seme della gelosia tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin): il medico è geloso di Gus, che non firma le carte per il divorzio e si avvicina pericolosamente alla bella ex moglie. Bianca, per contro, è gelosa del fatto che Virginia, la collega di Lele, non smetta di trovare scuse per passare sempre più tempo con Martini. Non mancheranno le divertenti disavventure di Giulio e Dante. Ma ora vediamo nel dettaglio le anticipazioni. Trama episodio Il coraggio della paura: Palù ha scelto di fare nuoto come corso sportivo pomeridiano, mentre Jonathan ha preferito il judo. Il bambino però si trova male e per gioia di Marco e di Maria, si unirà alle lezioni di nuoto di Palù. I piccolo Martini sono vittime di episodi di bullismo a scuola. Federica, la dottoressa della clinica, scopre chi è l’amante del marito. Il circo di Tracy decide di devolvere i proventi dello spettacolo a cui prende parte la giovane moglie di Ciccio alla ricerca di Lele. La sera dello spettacolo sono tutti al circo per ammirare le acrobazie di Tracy, ma… Trama episodio Le promesse si mantengono: Bianca va in trasferta in campagna e porta i bambini. Gus si offre di accompagnarla, allora ci va anche Lele, che nutre gelosia nei confronti dell’ex di Bianca. Rebi, che no sa dell’attrazione tra il suo fidanzato Alberto e della sua amica Albina, suo malgrado farà pericolosamente avvicinare i due ragazzi, che faticano a trattenersi…



Marco affida Jonathan a Maria mentre lui è al lavoro, ma non mantiene la parola data e non va a riprendere il bambino, che si dispera. Maria così è costretta ad andare a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa, che porterà i due ragazzi ha un contatto molto intimo.

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola