Le invasioni barbariche Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 aprile 2011, alle 21.10, su La 7 – Ultima puntata de Le invasioni barbariche stasera alle 21,10 su La 7, il programma condotto da Daria Bignardi. In apertura come al solito la rubrica a commento dellattualità di Beppe Severgnini. Durante la serata lintervento nella rubrica Barbaricamente di Adele Cambria. Il primo ospite della serata sarà Michele Serra, uno dei giornalisti più conosciuti ed apprezzati, nonché scrittore e autore televisivo. A Le invasioni barbariche interverrà anche Angela Finocchiaro, interprete di commedie di successo e di ruoli  più impegnati, che concederà unintervista a Daria Bignardi. Altri ospiti saranno Alain Elkann e il conduttore e attore  Max Giusti. Angela Finocchiaro inizia il suo percorso teatrale negli anni settanta, con una significativa esperienza nella compagnia sperimentale Quelli di Grock. La prima esperienza cinematografica è con Ratataplan di Maurizio Nichetti nel 1980. Poi sempre con Nichetti è anche lanno dopo nel cast del film Ho fatto splash. Da qui linizio di unimportante carriera che la porterà soprattutto a diventare famosa in Zelig allinizio degli anni 2000, precisamente nella stagione 2003-2004. Max Giusti invece è presentatore e attore.



Dal 2001 con “Stracult” ne ha fatta di strada. E famoso soprattutto per aver condotto trasmissioni come “Affari tuoi”  e “Attenti a quei due – La sfida”.  Non mancherà nemmeno il dibattito in questa ultima puntata de Le invasioni barbariche. L’argomento della serata sarà la prostituzione light e low cost, con riferimento alle attività cinesi, diffusa tramite massaggi. Interverranno a questo dibattito il giornalista Matteo Bordone, lo scrittore Raoul Montanarini, l’attrice Alessandra Faiella, lo scrittore Gianluigi Recuperati  e l’attrice porno Alessia Donati.

Leggi anche

The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Benedetta e Nicolò completano i finalistiGiulia Pilloni è la vincitrice di Bake Off Italia 2024/ L'ex interior designer: "Ora si apre nuova strada..."