Il senso della vita  Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 aprile 2011, alle 21.10 su Canale 5 – Nuova puntata stasera de Il Senso della vita: sarà ospite di Paolo Bonolis Stefano Dorazio, ex componente dei Pooh, che ripercorrerà momenti del passato, senza nascondere le difficoltà sopravvenute nel periodo in cui si sono sciolti i Pooh, e racconterà il proprio presente. Il cantante a proposito dello scioglimento col gruppo dice il giorno dopo lultimo concerto non sapevo cosavrei fatto, né dove sarei andato. Sarà la prima intervista televisiva stasera per Daniele De Rossi, giocatore della Roma e della Nazionale Italiana, che discuterà insieme a Paolo Bonolis di alcune sue dichiarazioni pubbliche e ripercorrerà i momenti indimenticabili della propria carriera calcistica.
A seguire momenti esilaranti in compagnia di Enrico Brignano, protagonista della foto-intervista: lattore comico parlerà della propria storia e del presente, riferendo anche molti aneddoti. Regalerà anche momenti di commozione, nel  vedere la sua immagine su un palco è il più bel lavoro del mondo, mi emoziono perché mi sento  molto fortunato, da ragazzino di borgata non pensavo darrivare fino a qui.
Unintervista internazionale stasera a Il Senso della vita: Paolo Bonolis incontra il teologo americano Matthew Fox, considera eretico dalla Chiesa da quando, diciotto anni fa, ha pubblicato il libro «Original Blessing.



Fox muove diverse accuse contro la Chiesa e in particolare grida allo scandalo a proposito dell’ex arcivescovo di Boston, ritenuto colpevole di aver coperto negli Usa un sacerdote pedofilo, oggi promosso cardinale a Roma.
Non mancheranno poi i momenti musicali con le  esecuzione live dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dell’orchestra femminile di 15 elementi. Ma ci saranno anche ospiti dal mondo della musica: Nicky Nicolai e Kekko dei Modà che insieme interpretano Easy to be Hard, la nota ballata tratta dal musical “Hair”.

Leggi anche

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, nuovo matrimonio?/ L'attrice spiazza sui social: "Mi vuoi sposare? Sì"Chi è Juric, nuovo allenatore della Roma/ Dietro l'esonero di De Rossi, lo zampino di Cristante e Mourinho