Nella puntata di stasera di Un passo dal cielo, la nuova fiction di Rai Uno con  Terence Hill e Katia Ricciarelli un misterioso eremita, amico di Pietro, viene ritrovato morto nel rifugio dove conduce la sua esistenza ascetica sulle montagne intorno a San Candido. Ma sembra ci sia stato un miracolo: dopo tre giorni il corpo è ancora in uno stato perfetti e la gente del paese grida già al miracolo. Ma saranno la polizia e la forestale a chiarire la verità nascosta dietro questa morte, facendo luce sul passato delluomo. Intanto Pietro decide di non denunciare Giorgio, che ha distrutto un’auto della forestale: in cambio il ragazzo dovrà lavorare per lui.
Nellepisodio successivo, i boschi intorno al paese e egli abitanti di San Candido vengono minacciati da diversi incendi. In uno di questi viene distrutto un piccolo stabilimento di conserve, all’interno del quale viene ritrovato il corpo senza vita del proprietario.



Le indagini sono irte di ostacoli, in un caso che vede molti interessi in gioco. Pietro acconsente alla richiesta di Giorgio di insegnargli a scalare e comincia un atipico allenamento. Silvia riesce a coinvolgere Vincenzo in una gara di latino americano, ma le cose vanno ben oltre le loro previsioni.

Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo, puntate 18 e 19 giugno 2024 (replica)/ Giorgio e Chiara si riconcilianoAnticipazioni Un passo dal cielo, puntata 14 giugno 2024 (replica)/ Silvia a un bivio: Vincenzo o Tobias?