E’ in lavorazione la quarta serie di “Provaci ancora prof”, la fiction di Rai 1 con protagonista Veronica Pivetti. Non si sa ancora quando andrà in onda esattamente, ma sarà sicuramente entro l’anno. Intanto si cominciano a sapere le prime novità relative al cast. Arriva Cesare Bocci, che il grand pubblico conosce nel ruolo del vice commissario un po’ playboy de Il commissario Montalbano.
Pare che anche nella quarta serie di Provaci ancora prof, Bocci sia specializzato in un ruolo analogo, quello del rubacuori. Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato alcune foto dal set della fiction in cui si bacia appassionatamente con Veronica Pivetti. Un’altra new entri è Alice Bellagamba, conosciuta come concorrente di Amici 8 nella categoria danza adesso evidentemente lanciata nella carriera di attrice. E ancora: alo Conticini non ci sarà più, al suo posto Flavio Montrucchio l’attore impegnato nel La nuova squadra Spaccanapoli. Recentemente in una intervista a La Stampa ha raccontato che farà la parte del nuovo commissario.
“Anche la regia è cambiata. Ovviamente sarò un commissario che gioca sull’ironia e in una commedia ci sta…” ha spiegato l’attore. La quarta serie della fiction dovrebbe prevedere come nelle altre occasioni otto puntate da cento minuti ciascuna.