Serata di Pasqua, e il programma Il senso della vita condotto da Polao Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti va in onda per intervistare interrogare, confessare i suoi ospiti. Che questa sera sono tanti e davvero di tutti i tipi.

La foto intervista è ad esempio dedicata a Sergio castelletto, il bravo attore protagonista di tanti film. Attraverso le immagini della sua carriera, tanti aneddoti della propria vita professionale ma anche personale. Quindi i terribili ma simpaticissimi conduttori delle Iene, reduci anche dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Al termine della loro intervista, i due si esibiranno nell’interpretazione di un brano di Giorgio Gaber, Chissà. Ma naturalmente l’attenzione maggiore sarà questa sera per il fresco vincitore dell’ultimo Grande Fratello, e cioè Andrea Cocco nella sua prima apparizione post Grande Fratello. Così come sarà interessante conoscere il vincitore della Corrida, Giovanni Lettieri. E ancora: questa sera a Il senso della vita ci sarà anche don Panizza, prete anti ‘ndrangheta. e Gianni Golfera, l’uomo con la maggior memoria al mondo.



La musica come sempre sarà curata dal Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dall’orchestra femminile di 15 elementi. Non mancheranno le solite classifiche divertenti di Bonolis e Laurenti: questa sera ‘i cinque buoni motivi per fare una scampagnata’   e ‘i cinque buoni motivi per avere una scappatella’. Firmano la trasmissione Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino,  Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.



Leggi anche

Luca Laurenti chi è? Moglie Raffaella Ferrari e figli Andrea e Gabriele/ "Incontrati grazie a Paolo Bonolis"