Niente di personale Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 aprile 2011, alle 21.10, su La 7 – Stasera nuova puntata di Niente di personale con Antonello Piroso, alle 21,10 su La 7. Ospiti della trasmissione saranno il direttore del TgCom Paolo Liguori, il giornalista e presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Platinette e lattore Enrico Brignano. Per lo spazio musicale ci sarà il cantautore Gino Paoli, che si esibirà con quattro dei migliori jazzisti italiani Flavio Boltro, Danilo Rea, Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto. E lattrice Amanda Sandrelli interpreterà un monologo tratto dal film diretto da Elio Petri Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto. Certo tra gli ospiti presenti Gino Paoli è uno dei più conosciuti. Un cantautore e un musicista italiano di grande valore. E riconosciuto come uno dei più grandi rappresentanti della musica leggera del nostro paese. Ha scritto ed interpretato brani di enorme popolarità come Il cielo in una stanza, La gatta, Che cosa cè, Senza fine, Sapore di sale, Una lunga storia damore, Quattro amici. Ha partecipato tra laltro a cinque edizioni del Festival di Sanremo. E ha anche collaborato con numerosi colleghi alla realizzazione di album e singoli di successo.

Ha poi composto musiche per colonne sonore di film. Soprattutto ha fatto parte di quella Scuola genovese, che è una stata una delle massime espressione musicali italiane. Con cantanti come Bruno Lauzi, Fabrizio De Andrè. Umberto Bindi, tra gli altri.

Enrico Brignano è un attore, regista, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Varie sono le sue esperienze artistiche. Nato a Roma, cresciuto all’Accademia per giovani comici, creata da Gigi  Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma “la sai l’ultima” su Canale 5. Da lì comincia tutta una carriera piena di successi. Dalla presenza in “Un medico in famiglia”, a quella in “Zelig”, fino a quella in teatro dove interpreta il ruolo di “Rugantino”.