Va in onda questa sera, su rai Due, alle 21.00, un nuovo appuntamento con Ncis Unità anticrimine. Lepisodio trasmesso oggi fa parte dellottava stagione delle serie crime, ed è trasmesso in Italia per la prima volta. Si tratta di Concorrenza e vedrà schiarati in prima fila nel risolvere il caso in questione, gli agenti speciali Ziva, McGee e Di Nozzo.

Ancora una domenica di suspense, quindi, grazie alla serie nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, con protagonisti gli agenti della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti. Un conduttore radiofonico e un ufficiale della Marina vengono assassinati nel corso di una trasmissione in radio. Le indagini della squadra diretta da Gibbs conducono ai Mah, un gruppo di attivisti che fa riferimenti ai Royal Woods, comunità operante nei sobborghi di Washington DC. Sono contrari al fatto che buona parte delle risorse degli Stati Uniti siano usate oltreoceano e sperano di modificare questa tendenza dimostrando che siano necessarie al Paese. 

Sono numerosi i sospettati dell’omicidio e il lavoro si dimostra quando mai difficile. Sembra che ilconduttore sia stato ucciso quando ha rifiutato di esere reclutato dal gruppo di attivisti per la propria causa. A rendere ulteriormente intricata la vicenda il fatto che la squadra, oltre a trovare il killer, dovrà contrastare i piani del gruppo di piazzare un bomba su un obiettivo locale.