Un prete, in preda alleuforia per il matrimonio di William e Kate, si è cimentato in un paio di ruote sul tappeto rosso dellabbazia di  Westminster, ormai vuota

Un sorta di psicosi collettiva si è generata nel momento delle nozze definite del secolo, quelle tra William e Kate. Si stima in due miliardi il numero di persone che hanno assistito allevento. Tra questi, per alcuni, moltissimi, il matrimonio ha suscitato un entusiasmo  ai limiti dellesacerbazione, a prescindere dalla distanza geografica o culturale con i neo-duchi di Edimburgo. Come il prete (protestante, con ogni probabilità) che, in preda alleuforia, quando ormai le nozze erano state celebrate e Westminster era vuota, di fronte al tappeto rosso non ha resistito. E ha festeggiato il lieto evento cimentandosi in una serie di ruote a corpo libero.

Nel frattempo, è notizia di poco tempo fa che gli sposi hanno deciso di procrastinare la Luna di miele che «comunque si svolgerà all’estero. William, dopo aver passato il week end con la moglie in Gran Bretagna, riprenderà servizio presso la Royal Air Force. Il viaggio di nozze lo faranno in data da destinarsi.

IL VIDEO DEL PRETE CHE FA LA RUOTA – CLICCA > QUI SOTTO