Ris Roma 2 Delitti imperfetti continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. I Ris di Roma si stanno avvicinando nella banda del lupo e in questa terza puntata, di cui vi diamo il riassunto, la squadra dei Ris di Roma ha quasi scoperto, scavando nei delitti imperfetti“, di individuare il volto della banda de lupo, che in realtà di chiama Mario ed è il pr di un esclusivo golf club. Nel primo episodio una ragazza si è apparentemente suicidata gettandosi dal quinto piano del palazzo in cui lavora. In realtà la squadra della Brancato (Euridice Axen), ha scoperto che la ragazza è stata ammazzata da una collega, che ha messo in scena n finto omicidio. Intanto la banda del lupo è a una svolta. Dopo lomicidio della contessa e di Flavia Ayroldi, decidono che ogni elemento dovrà uccidere una persona. Inizia il lupo, che uccide un trafficante di droga che laveva umiliato. La banda lo uccide a bordo della sua barca e dopo lo scempio, pubblicano il video del delitto sul web. Sia i Ris che la bnda si acorgono che cè un testimone oculare: un bambino che ha visto in volto i membri del gruppo criminale. Parte la caccia al bambino, ma i Ris riescono a metterlo in salvo prima che lo prendano i criminali con la maschera di animali. Intanto nasce un flirt tra Bianca Proietti (Lucia Rossi) e Emiliano (Primo Reggiani), ma poi lagente scopre che il collega è sposato. Intanto il bimbo è sotto shock e solo le capacità di Orlando, che continua ad avere un rapporto conflittuale con Luciam, riesce a strappare qualche risposta al bambino, traumatizzato dal delitto a cui ha assistito. Nel secondo episodio, 2012, due giovani fidanzati, Monica e Alberto, vengono trovati impiccati: si pensa a un suicidio, ma le tracce dicono che potrebbe trattarsi di un delitto. Ghirelli e il resto della squadra indaga e si scopre che i due ragazzi frequentavano una setta legata al culto della profezia Maya, legata alla fine del mondo. Intanto Lucia Brancato aiuta leditore del fidanzato Alex (ucciso nella prima stagione) a sistemare un manoscritto inedito delluomo. Ma cè qualcuno che spia la donna in maniera ossessiva. Intnato Orlando riesce a lavorare con il testimone del delitto della banda del Lupo, grazie al bambino riescono a fare l’identikit del volto del Lupo. Indagndo sulla bamnda e su Pezzotta, l’uomo ucciso nel primo episodio, i Ris arrivano a un uomo che potebbe conoscere i membri della banda, ma l’uomo nega di conoscerli. Intanto la banda organizza il prossimo colpo: la prossima a uccidere sarà Giordana, il Cooniglio, che rivela un’indole spietata. La sqiadra dei Ris capisce che i criminali si stanno organizzando per omici di seriali.

Trama quarta puntata, episodio Il giorno del coniglio: orlando Serra e Milo Cecchi si occupano del ritrovamento di una testa umana nel forno di una pizzeria. Intanto la spietata danda del lupo lancia una nuova sfida alla squadra di Lucia Brancato. I Ris comiciano a sospettare che Terracciano sia in qualche modo legato alla banda del lupo.

Trama episodio La voce de lupo: La banda del Lupo rapina un ipermercato. Ma una guardia giurata riesce a ferire Tigre. Analizzando i video di sorveglianza, Daniele Ghirelli e Lucia scoprono delle anomalie. Il rest del dna del rapinatore ferito conferma i loro dubbi. Poi Ghirelli trova una traccia