Ospiti in tv oggi mercoledì 6 aprile 2011 – Un nuova puntata di di Top Secret, in onda stasera su Retequattro, con a tema gli Ufo. Gli Undentified Flying Object sono, da sempre, un argomento che suscita curiosità, interesse e dibattito.  Brachino, insieme suoi ospiti, affronterà il tema mantenendo una posizione intermedia fra lapertura mentale alluniverso delle probabilità e unanalisi razionale della questione mai distruttiva tout court. Ospiti in studio Roberto Pinotti, fondatore del Cun (Centro Ufologico Nazionale); Antonio Chiumiento, ufologo; Luigi Bignami, giornalista scientifico; Alessandro Cecchi Paone.



Nellappuntamento con il Saturday Night Live, condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida, su Italia 1 in seconda serata, saranno ospiti il comico Bruce Ketta e la bellissima Naike Rivelli. Grande novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dellattore Fabio Fulco, questa volta nellinsolita veste di comico. Inoltre protagonisti del programma sono: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio.
Questa sera a Exit, condotto da Ilaria dAmico, si parla del caso Ruby e delludienza per il processo a Berlusconi avvenuta oggi, con il rinvio a maggio. Fra gli ospiti della puntata il Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo.
Ospiti della puntata di stasera di Centocinquanta, condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa, saranno Milly Carlucci, Bianca Guaccero, Fiona May, Barbara De Rossi, Hoara Borselli, Martina Pinto, Edwige Fenech, Gloria Guida, Serena Autieri, Massimo Ghini, Massimo Ranieri, Amedeo Minghi, Edoardo Bennato, Christian Ginepro.



Si parlerà del matrimonio di Umberto II, uno degli scapoli più ammirati d’Europa, con la principessa del Belgio Maria Josè nel 1930, con un’intervista alla figlia terzogenita Maria Gabriella.

A conclusione della puntata si parla dei terremoti che hanno colpito il nostro Paese fin dal lontano 1908, con il devastante sisma di Messina. In studio il racconto di Angela Bove, madre della studentessa di Architettura Giulia Carnevale, una delle giovani vittime del terremoto de L’Aquila.

Nella seconda parte del programma, “Fratelli d’Italia”, si parlerà della contrapposizione tra la Repubblica Sociale e i partigiani. Ne parleranno in studio Mario Pirani, Giampaolo Pansa, Lucio Villari, Pietrangelo Buttafuoco.