Ris Roma 2 delitti imperfetti: anticipazioni trama penultima puntata. Ris Roma 2 h regalato una puntata ricca di colpi di scena, di cui vi diamo il riassunto prima di lasciarvi alle anticipazioni del penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5, alla pagina seguente. Giordana Ravelli ha contattato la sorella Eleonora. La squadra di Lucia Brancato (Euridice Axen) la pedina e riesce a catturare Giordana. Prima di essere catturata dai Ris, la componente della Banda del Lupo lascia un messaggio alla sorella: si tratta di una serie di note musicali. Gli altri componenti della banda decidono di vendicarsi in modo agghiacciante del tradimento di Giordana, che ha rubato loro i soldi della rapina. Intanto Ghirelli (Fabio Troiano), Cecchi e Bianca indagano su un omicidio passionale. Due donne, la moglie di un architetto e l’amante dell’uomo vengono trovate uccise. Gli indizi portano i Carabinieri a pensare che si tratti di un omicidio suicidio, ma poi scoprono che ad uccidere le due donne è stata la domestica dell’architetto, anche lei innamorata di lui. Bart Dossena e Eleonora tramite il messaggio di Giordana capiscono che forse i soldi della rapina sono in una vecchia scuola di musica: entrambi vanno in quel luogo, ma lì vengono raggiunti dalla Banda. Lupo, Tigre e Stinco tramortiscono Bart e rapiscono Eleonora. La Banda ha un progetto diabolico: girare uno snuff movie uccidendo Eleonora per recuperare i soldi che servono per fuggire. Bart si sente in colpa per aver messo in pericolo Eleonora. I Ris tramite Terracciano come esca, cercano di localizzare il luogo in cui è tenuta prigioniera la ragazza. Orlando e Lucia intanto scoprono che lo stalker che perseguita il capitano dei Ris potrebbe essere morto, ma forse non è così. Intanto Ghirelli, Cecchi e Bianca indagano sulla morte per dissanguamento di una ragazza. Il colpevole è un tecnico di un reparto di dialisi che ha la sindrome di Renfield: si nutre di sangue umano. Usando il blogger come esca Lucia e Bart si mettono sulle tracce di Eleonora, ma Terracciano dovrà assistere all’assassinio di Eleonora. I Ris intervengono prima che la ragazza venga uccisa. Bart, la Brancato e Cecchi riescono la liberare la Ravelli, ma non prendono Lupo e Tigre. Ghirelli viene reintegrato nell’indagine sulla Banda del Lupo. Tra Bart ed Eleonora sta nascendo qualcosa… Lucia torna a casa e scopre che lo stalker è ancora vivo e riceve una telefonata da lui. La donna corre un grave pericolo.



Trama episodio Ti amo tanto: mentre i suoi uomini seguono un’indagine su un’esecuzione di mafia, Lucia viene di nuovo perseguitata dallo staolker. Oralndo Serra vuole catturarlo, ma nnocomprende che Lucia corre un grave pericolo. La donna infatti viene rapita dal suo persecutore.

Trama episodio Porcellini d’india: Ghirelli indaga sulla morte di un ragazzoi che partecipava a un programma di sperimentazione farmaceutica. Il capitano scopre che Selvaggia è implicata in un crimine. Cosa nasconde la ragazza? La Banda del lupo torna a colpire in modo ancora più cruento.



Leggi anche

Anticipazioni Zorro Amore e Vendetta, prossima puntata del 14 gennaio 2025/ Monasterio salva la vita a Diego