A Pomeriggio 5 un’esclusiva sul delitto di Sarah Scazzi. Il super testimone ha rilasciato un’intervista a Pomeriggio 5, raccontando di aver visto Sarah Scazzi lo scorso 26 agosto 2010, giorno in cui la quindicenne di Avetrana è stata uccisa e per il cui omicidio sono ancora in carcere come indiziati Michele Misseri e sua figlia Sabrina. Il supertestimone che ha parlato ai microfoni del programma pomeridiano di Barbara D’Urso è Giovanni, fioraio di Avetrana, il quale ha premesso che ciò di cui ha parlato è un sogno e ha aggiunto che non poteva esternare tutto ciò che avrebbe visto perché si tratta di informazioni riservate in mano agli inquirenti che ancora stanno cercando di far luce sul delitto della quindicenne. Giovanni aveva dichiarato alle autorità  che il 26 agosto 2010 aveva visto Sarah Scazzi fuggire da casa Misseri, inseguita da una persona della famiglia che la costringeva con la forza a salire su un’automobile, poi aveva ritrattato dicendosi convinto che si trattasse di un sogno. “Ho sognato che Sarah scappare e presa in macchina da qualcuno,  in un certo modo sì,  anche se annebbiato questa informazione è vera, e vorrei dire in questo momento che sono molto arrabbiato con la Procura – ha dichiarato il fioraio – perché a me danno delle riservatezze e le notizie escono da loro”. Giovanni ha poi aggiunto che la persone che ha messo Sara in macchina poteva essere un componente della famiglia. Il super testimone è stato ascoltato in un lunghissimo interrogatorio, durato sette ore. Pare che alcuni abbiano creduto al suo racconto, altri invece no.



Francesca Cenci, la giornalista di Videonews, fa notare al super testimone che alcuni inquirenti non hanno ritenuto che fosse un sogno per i particolari importanti da lui descritti come il fatto che la macchina fosse accesa mentre la persona era scesa per prendere la piccola Sarah che stava urlando, particolari da lui riferiti. “ Si, sono tutti particolari che si possono trovare solo in un sogno” conclude il fioraio.

Leggi anche

Chi ha ucciso veramente Sarah Scazzi?/ Il "piano mediatico" di Sabrina Misseri e Cosima SerranoSarah Scazzi, il delitto di Avetrana/ Uccisa da cugina e zia: tutta “colpa” di un ragazzo conteso?