Me lo dicono tutti Anticipazioni in onda stasera, 14 maggio 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Secondo appuntamento stasera alle 21,10 su Rai Uno con lo show Me lo dicono tutti, condotto da Pino Insegno, basato su candid camera organizzate ed interpretate da personaggi famosi ai danni della gente comune. Il nuovo show di Rai Uno, condotto da Pino Insegno, si avvale della regia di Jocelyn. E un programma di Paolo Lizza, Andrea Marchi, Andrea Lo Vecchio, Stefano Sarcinelli, Luca Parenti, Jocelyn, Celeste Laudisio, realizzato in collaborazione con Magnolia e ha origine dal riadattamento del format americano I get that a lot. Nella prima puntata il programma ha riscosso un discreto successo. Gli ospiti della seconda puntata che si presteranno al gioco saranno Albano, Nancy Brilli, Cristina Chiabotto, Paolo Contincini, Emanuele Filiberto, Anna Tatangelo e Gianmarco Tognazzi. Tutti questi personaggi interpreteranno il ruolo di una persona comune alle prese con una qualsiasi professione, mischiata tra la folla e manterranno il loro personaggio, anche nel caso dovessero essere riconosciuti dalla gente. Insomma per una volta vedremo questi vip alle prese con mestieri per così dire normali, che dovranno interpretare nel migliore dei modi, dimenticando per una volta tutta la loro notorietà. 



Tutti questi personaggi saranno presenti in studio anche per raccontare la loro personale esperienza, alle prese con la celebrità  e la vita quotidiana, non sempre semplice da gestire.Saranno previste anche delle prove da affrontare per loro in diretta nello studio di Me lo dicono tutti. E tutto questo show sarà condotto con la simpatia e la spontaneità di Pino Insegno, che aggiungerà quel pizzico di comicità e di ironia che fa parte di tutto il suo repertorio di artista.

Leggi anche

Pino Insegno, chi è il fratello di Claudio Insegno/ L'amore con la moglie Alessia "L'ho conosciuta quando..."Alessia Cacciotti Navarro, chi è la moglie Pino Insegno/ "Siamo una coppia normale con alti e bassi"