Lamberto Sposini. I fan su Facebook chiedono notizie – Non arrivano notizie sullo sviluppo delle condizioni di salute di Lamberto Sposini. Il giornalista e conduttore tv colpito due settimane fa da una forte emorragia cerebrale, prima che andasse in onda La vita in diretta, è sempre in coma farmacologico dopo loperazione durgenza cui è stato sottoposto per rimuovere lemorragia. Lamberto Sposini è sempre al policlinico Gemelli di Roma, vegliato da medici e infermieri, intorno a lui laffetto costante di parenti, amici, colleghi e anche molti fan.
Sono proprio questi ultimi a rivelare la propria apprensione nei confronti del giornalista sui social network, a chiedere notizie ai famigliari e a esprimere il proprio affetto, la vicinanza, gli incoraggiamenti, le preghiere.
“Buona domenica Lamberto a piccoli passi uscirai da tutto questo ne sono certa”, leggiamo in uno dei commenti pubblicati sul social network Facebook in una delle pagine dedicate a Lamberto Sposini che ha raccolto quasi 2000 fan.
“Sbrigati a tornare – è l’incoraggiamento di un’altra fan di Lamberto Sposini – mi manchi troppo, mi manca la tua voce, e soprattutto mi mancano le cose che solo tu sai dire con garbo e gentilezza”
C’è anche chi esprime la sua vicinanza, per aver vissuto la stessa esperienza: “Dai Lamberto vogliamo oggi una bellissima notizia lascia quella luce, te lo dice chi ha vissuto il tuo stesso problema poco tempo fa”.