Carmela Melania Rea: stasera Chi l’ha visto torna ad occuparsi del delitto. Chi l’ha visto, in onda stasera 18 maggio 2011 su Rai Tre, cerca di fare luce sull’inquietante uccisione di Carmela Melania Rea, il cui colpevole ancora non si conosce. Gli inquirenti non abbandonano le piste legate all’attività professionale di Salvatore Parolisi, il marito della vittima. A pochi giorni dai funerali della mamma ventinovenne, si torna ad indagare. Le ultime notizie riportano che si sta cercando di tracciare l’identikit dell’assassino: si ipotizza possa trattarsi di una persona che Melania poteva conoscere e che magari ha agito aiutato da un/una complice. Ma non si abbandona l’ipotesi di nuovi percorsi per cercare l’assassino, anche se Salvatore Parolisi resta al centro dell’inchiesta. Stando alle anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, pare che durante gli interrogatori non solo siano stati trattenuti dagli inquirenti abiti di Parolisi, ma anche le scarpe dell’uomo. Potrebbe esserci qualche indizio rilevante? Intervistata dalle telecamere di Federica Sciarelli, la mamma di Melania rivela che la figlia viveva per Salvatore e che non sarebbe riuscita a vivere senza di lui. La donna poi dice di essere incredula rispetto a quanto sta accadendo al genero, coivolto nell’inchiesta attualmente come persona informata sui fatti. Cosa si nasconde dietro a questo giallo? Ma l’omicidio della Rea non è l’unico casio drammatico di cui si occuperà stasera Chi l’ha visto.



UChi l’ha visto si occuperà inoltre di un altro trise caso: na donna giovane, bella, una mamma che scompare a 35 anni. Le figlie la cercano disperatamente. Maria Rosa è stata uccisa e il suo corpo nascosto in un’auto. Chi ha portato via Maria Rosa e perché l’ha brutalmente ammazzata?

Leggi anche

Salvatore Parolisi, "pianto a comando" prima dell'arresto per omicidio di Melania Rea/ Finte lacrime e bugiePerché Salvatore Parolisi ha ucciso Melania Rea/ Il movente dell'omicidio e il bacio che lo ha incastrato