Un passo dal cielo torna stasera con la quarta puntata, di cui vi diamo trama e anticipazioni. Un passo dal cielo è infatti in onda su Rai Uno con dei nuovi episodi. Continuano le avvincenti storie dei protagonisti di questa fiction con Terence Hill, nel ruolo di Pietro, ambientata nella maestosa cornice delle Dolomiti dell’Alto Adige a San Candido. Mente si intrecciano le vite dei nostri protagonisti, per il nostro commissario Vincenzo e per Pietro altri misteriosi casi da risolvere, che rompono la tranquilla vita degli abitanti del paese. E mentre Pietro deve continuare a gestire il giovane Giorgio. Il commissario Vincenzo (Enrico Ianniello) si ritrova a dover affrontare un’imbarazzante situazione: la fidanzata Marcella non ha intuito fino a che punto tra Silvia (Gaia Bermani Amaral) e il suo fidanzato si è creata una fortissima attrazione, per cui farà ritorno a San Candido con una sorprendente idea. Ma vediamo la trama dei due episodi di stasera, 2 maggio 2011. Trama episodio Salvato dalle acque: Una mattina Pietro sotto la sua palafitta sul lago di Braies trova un bimbo in una culla. Le ricerche della madre della piccola si intrecciano con le indagini su un omicidio avvenuto in una vicina area di sosta… Nel frattempo tocca a Vincenzo e a Silvia occuparsi della neonata. I due hanno così modo di passare molto tempo insieme. Alla fine della puntata però si ripresenta Marcella che sorprende il nostro commissario con un’inaspettata proposta: la ragazza vuole sposarlo.



Trama episodio Un salto nel vuoto: Festa di paese a San Candido. Tra le attrazioni un trampolino per il bunjee jumping “di coppia”. Qualcosa, però, va storto ed una delle coppie rimane vittima di un incidente mortale. Ma non si tratta di un semplice incidente… Intanto procede non senza difficoltà la convivenza a tre nell’appartamento di Polizia e Forestale. Vincenzo e Marcella si cimentano nei preparativi del matrimonio e incredibilmente la fidanzata chiede consigli a Silvia. Vincenzo sta nel mezzo e non sa che fare. Giorgio e Matteo intanto si sfidano a scalare una parete di roccia per conquistare le attenzioni di Chiara…

Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo, puntate 18 e 19 giugno 2024 (replica)/ Giorgio e Chiara si riconcilianoAnticipazioni Un passo dal cielo, puntata 14 giugno 2024 (replica)/ Silvia a un bivio: Vincenzo o Tobias?