Fratelli detective torna stasera, 30 maggio 2011, a far divertire il pubblico di Canale 5. Ecco allora le anticipazioni e la trama di Fratelli Detective, che  proporrà altri due episodi in cui ritroveremo il poliziotto Francesco Forti (Enrico Brignano) con il brillante e intuitivo fratellino Domenico alle prese con due difficili casi da risovere.  Ancora una volta sarà l’intuito del giovanissimo a permettere a Francesco di risovere il caso e non essere vittima delle ire del severo commissario. A rendere ancora più intrigante la fiction di Canale 5 che sta appassionando molti italiani, la tormentata e per certi aspetti misteriosa “liaison” tra Francesco e Valentina (Serena Autieri): non perdetevi la puntata di stasera perchè assisterete a un inaspettato colpo di scena. Ma ora ecco la sinossi dei due episodi che saranno in onda a partire dalle 21.10.  Trama episodio Lo straniero: Forti  indaga sul passato di Valentina per scoprire l’identità del misterioso amante sposato che la donna frequenta  e scopre che probabilmente si tratta di uno dei suoi vecchi compagni dell’Accademia di Alta Cucina, dove si è diplomata con il massimo dei voti. Nel frattempo Lorenzo, in campeggio fuori città con un gruppo di coetanei figli di poliziotti, si mette in guai seri nel tentativo di risolvere una caso: la misteriosa scomparsa di un turista tedesco, avvenuta negli anni ’70. Trama episodio Omicidio a teatro:  Abbattuto per la situazione con Valentina, che ormai frequenta un uomo sposato, Francesco Forti rinuncia ad una serata a teatro insieme a lei, Orsi e Chiara e si fa sostituire da suo  fratello. Ma la morte accidentale di uno degli attori durante lo spettacolo lo costringe a raggiungere il teatro e Valentina  per indagare sulla misteriosa morte. Gli indizi farebbero pensare alla colpevolezza dell’attrezzista di scena, un inaffidabile alcolista già responsabile in passato di un grave incidente, ma il piccolo e geniale Lorenzo….



Il giovanissimo detective  è convinto dell’ innocenza dell’attrezzista e collaborando col fratello, riesce a scoprire i retroscena e il vero colpevole di quella singolare morte. Forti affronta con Valentina la questione del suo passato da chef, ma quando l’amore tra loro sembra rifiorire, fa la scioccante scoperta della reale identità del suo amante…

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di MarcoIl Patriarca 2, anticipazioni puntata oggi 22 novembre 2024/ Accusa infamante per Bandera: ucciso un bambino?