Desperate Housewives –  Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 giugno 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Sono tre gli episodi stasera di Desperate Housewives alle 21.05 su Rai Tre. Qualcuno incolla sulla pagina di una specie di diario larticolo relativo alla scomparsa di una teenager. Sulla pagina accanto cè un altro articolo, quello riguardante laggressione a Julia. Ma di chi è la macabra collezione? Mike è indietro per i pagamenti per il furgone ma si rifiuta di accettare i soldi di Susan.. Lei allora cerca un piano poco credibile per riuscire a fargli il prestito. Ma Mike finisce per scoprire il tranello. Andrew intanto continua a scavare nel passato di Sam  e pare che il ragazzo non si sia laureato. Ma Sam sostiene di avere lasciato lultimo semestre per stare accanto alla madre morente. Patrick Logan inizia a frequentare il bar dove incontra Danny e cerca di instaurare un rapporto con il ragazzo raccontandogli di essere uno scrittore arrivato a un impasse nella sua nuova storia che parla di un uomo che vuole vendicarsi della donna che anni prima lha lasciato portandosi via suo figlio.
Bob e Lee hanno una forte discussione. La loro donatrice di ovuli ha dato forfait. Gaby che ha involontariamente ascoltato tutto si offre come nuova donatrice. Peccato che Carlos non si dimostri altrettanto felice dellidea. Lynette accompagna Irina per acquistare labito di nozze. Guarda caso la commessa del negozio è russa e traduce per Lynette una telefonata fatta dalla ragazza. Ma sembra proprio che Irina nasconda qualcosa. Nel secondo episodio la protagonista è Barbara, donna di mezza età, alcolizzata. La donna, la madre di Eddie, arriva nella stanza del ragazzo in cerca di una bottiglia di Scotch. Ma lalcool non cè proprio. In compenso Barbara trova linquietante diario del figlio. E così si fa chiarezza sullidentità dello Strangolatore di Fairview.
La scena si sposta nel passato. Attraverso un flashback incontriamo Barbara con Eddie, allora solo un bambino di quattro anni. Il padre del piccolo sta gridando contro Barbara, lasciandola. Lei ed Eddie sono stati la rovina della sua vita. Mary Alice assiste alla scena e cerca di aiutare Barbara con la quale stringe un rapporto di amicizia. Scorrono altri flashback che ci mostrano il primo incontro che le protagoniste di questa storia hanno avuto con Eddie. In questo terzo episodio si viene a sapere che Nick, il compagno di Angie  era un agente di polizia, in missione sotto copertura. E fu proprio lui innamorato della donna a convincerla a lasciare Patrick portandosi via Danny.



Il ragazzo in uno degli incontri con Patrick al caffè, gli rivela che Nick ama andare a fare jogging. Quella stessa sera Nick però viene travolto da un pirata della strada. Ricoverato in ospedale, Nick gravemente ferito, cerca di convincere Angie a partire e nascondersi insieme a  Danny. Angie accetta di mettere il figlio al sicuro, ma non ha nessuna intenzione di lasciare Wisteria Lane. Quando rientra a casa trova Patrick ad aspettarla. Gaby chiede a Carlos di comprarle uno chalet per le vacanze, ma lui rifiuta dicendo che non hanno soldi. I loro risparmi sono stati utilizzati per un non ben preciso investimento. Gaby va su tutte le furie e vuole sapere per cosa tutti quei risparmi sono stati utilizzati. Carlos ha fatto un prestito a Mike. Susan naturalmente è all’oscuro di tutto. Intanto a casa Scavo, Eddie ha una violenta reazione quando Porter risponde male a sua madre Lynette. La donna riesce ad appianare la cosa e per il momento tutto ritorna tranquillo.

Leggi anche

Alessandro Matri, chi è compagno di Federica Nargi a Ballando 2024/ "Riserva, doveva venire suo papà Claudio"Gloria Rosboch, l'omicidio e il processo/ Le tappe della vicenda della professoressa truffata e uccisa