L’ultima puntata del programma di Italia 1, Tamarreide, andata in onda lunedì sera, ha visto l’uscita di scena di Angelica. La ragazza napoletana è stata “cacciata” dai suoi compagni tamarri per il suo comportamento ritenuto non più accettabile. Nel corso della seconda puntata, in effetti, ne sono successe delle belle e un episodio che ha certamente creato una frattura tra la ragazza e gli altri è stata la sua lite con Marika.



All’origine di tutto uno scherzo organizzato da Manuel e Claudio, che mentre tutti gli altri erano nella suite a scambiarsi massaggi hanno cercato la complicità di Angelica per far credere alle rispettive compagne, Marika e Cristiana, di aver avuto un menage a trois. Ovviamente le due ragazze si sono infuriate, soprattutto con Angelica.



Durante un pranzo a tavola, i due tamarri hanno provato a spiegare che non c’era niente di vero e che si trattava di uno scherzo. Da parte sua, Angelica ha anche spiegato di avere la coscienza pulita, ma questo non è bastato a placare la gelosia di Marika, che anzi si è scagliata verbalmente contro la napoletana, che a quel punto si è alzata in piedi e ha afferrato un bicchiere lanciandolo in direzione dell’altra ragazza. Per fortuna nessuna conseguenze fisica da questo gesto sconsiderato, per il quale Angelica ha poi chiesto scusa. Ma da lì i rapporti con gli altri ragazzi sono decisamente peggiorati, fino alla decisione di escluderla dal programma.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli: “Guillermo Mariotto vive un momento di grande sofferenza”/ “Non ne posso parlare…”