Estate al circo Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 giugno 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Arriva lestate e con lei il consueto appuntamento con il Circo su Rai Tre. Sono tante le novità di questa edizione ad iniziare dalla conduzione che è affidata ad un volto emergente della tv. Si tratta della giovane modella slovacca Andrea Lehotska. Nella prima puntata di Circo Massimo affronta il su battesimo di pista, con la disinvoltura e la freschezza che la contraddistinguono in compagnia di un cast di artisti internazionali veramente vario e di altissimo livello. Vedremo così Andrea Lehotska scendere una scala da diva del varietà, per lasciare il posto al numero di bicicletta di Alessandro Sambito. Lo stesso Sambito su quella stessa scala si produce in evoluzioni davvero mozzafiato. Andrea è una di quelle che in ogni caso il circo lo vuole sperimentare in prima persona e fa anche un giro sulle pertiche volanti per poi lasciare che a far stare il pubblico con il fiato sospeso ci pensi la Troupe cinese dei Lyon Chan con le sue acrobazie. E quindi un programma molto ricco, dove non mancano certo i numeri con gli animali, come tigri, cammelli, lama e cavalli che animeranno la pista per regalare al pubblico momenti di spettacolo secondo la migliore tradizione circense. Questanno poi Circo Massimo vuole fare di più e si propone di lanciare anche nuovi talenti.



In questa prima puntata vedremo un numero di cerchio aereo eseguito da Valentina Brocca, una giovanissima acrobata che viene dalla Svizzera e che Andrea ha modo di farci conoscere un po’ meglio. Andrea, la conduttrice di Il Circo su Rai Tre è nata a Nitra il 2 dicembre 1981. Conosciuta per aver recitato in “E”… e “Senorita” due video dell’album di Vasco Rossi “Buoni o cattivi”ha por partecipato a “Markette”. Quindi attrice nel film “Albakiara” e volto femminile del “Chambretti Night” su Canale  5”.

Leggi anche

Liliana Resinovich, l'amica "Uccisa da più persone"/ Claudio Sterpin "Rivendico diritti di cittadino-amante"Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi: “Ricordo ancora il primo incontro”/ “La amo come allora”