Ma come ti vesti?! torna stasera, 8 giugno 2011, su Real Time in prima serata. Enzo Miccio e Carla Gozzi presentano Ma come ti vesti?! La nuova stagione e li vedremo alle prese con un’altra “mission impossible” del dress code, che scopriremo alla pagina seguente. I nostri amatissimi “star starter” di Real Time hanno dato il via alla nuova stagione dell’amatissimo format con nuove regole e anzitutto una nuova location un loft dal nuovo look: divano in cavallino bianco alle sculture iperfashion, dalle immancabili big shoppers al manichino in plexiglass, che in questi nuovi dieci episodi della nuova serie, anticipa il sito ufficiale di Real Time, è dotato anche della testa per mostrare al meglio tutti gli accessori necessari per un buon look: occhiali, bijoux, orecchini, cappelli, come abbiamo visto nella perima puntata, con la protagonsta Elena, la 31enne dai gusti retrò. Ma ci sono anche nuove regole di dress code. i bidoni per eliminare i vestiti che nno vanno bene a Carla ed Enzo sono diventati tre. Il primo è nero e contiene gli abiti rigorosamente da buttare, il secondo è rosa ed è destinato ai capi da reinventare, ovvero magile, vestiti o pantaloni che possono essere considerati evergreen e che se abbinati nel modo giusto posnon essere riutilizzati. Il terzo bidone è arancione e porta la scritta “da riciclare”: nel rispetto dell’ambiente alcuni abiti possono assumere forma nuova. Ricordate nella prima puntata i jeans versi di Elena? Buttati da Enzo nel bidone “da ricilcare” sono stati trasformati in un cerchietto per capelli decisamente fashon. Ma scopriamo chi sarà il o la protagonista della puntata di stasera in cui vedramo all’opera Enzo Miccio e Carla Gozzi.



Anticipazioni puntata di stasera, 8 giugno 2011, Real Time ore 21.10 – Enzo e Carlà conosceranno Giulia, una nuotatrice, che indossa tutti i giorni solo le divise della squadra, anche di sera… I nostri “tutor” riusciranno a trasformare il look di Giulia?

Leggi anche

Genitori Sara Ricci/ "Mia mamma è stata una donna splendida ma mi è mancata un pò la sua protezione"Malattia Camilla Mancini: qual'è? Una paresi l'ha colpita da bambina/ "Ho un'asimmetria in viso"