Il pullman di Tamarreide, per la quinta puntata, è arrivato finalmente a Torino, la città di Marco, che subito si è però trovato al centro di pesanti critiche. Il suo gruppo ha infatti incontrato dei tamarri locali e dopo le prime “stoccate”, i due schieramenti si sono uniti contro il ragazzo, reo di non essere un vero tamarro.
Certamente non era questa l’accoglienza che si aspettava dalla sua città, ma le cose sono andate meglio quando ha incontrato suo padre e anche la sua fidanzata.
Ma i veri problemi nel gruppo si sono avuti la sera sul pullman, quando è scoppiata una pesantissima lite tra Cristiana e Melissa, che già avevano avuto dissapori nella prima puntata, ma che si erano chiarite nella seconda. La ragazza milanese ha ancora una volta pesantemente offeso l’emiliana, che le ha risposto per le rime, scatenando una reazione inconsulta: Cristiana si è sfogata su una lampada, causando dei piccoli graffi a Manuel e Claudio che cercavano di trattenerla mentre rincorreva Melissa.
Il giorno dopo, il gruppo è stato chiamato a decidere sull’espulsione di Cristiana: solo Ketty e Melissa volevano eliminarla, e così la ragazza è rimasta, anche se ha dovuto scontare una punizione: pulire da sola il pullman.
La puntata è poi proseguita con la sfida tra tamarri e dark e l’arrivo del pullman a Milano, dove c’è stato un incontro con i tamarri locali e che con Natasha, la ragazza che era in lizza con Ketty per la sostituzione di Angelica. Senza poi dimenticare che Marika ha rimorchiato in discoteca e…