Ospiti in tv oggi 13 luglio 2011 – Torna stasera su Canale 5 Storie di donne, che darà voce anche in questa puntata a donne famose e donne comuni, per raccontare luniverso femminile. Ospiti stasera saranno Sara Simeoni, la campionessa olimpica e primatista del mondo con la misura di 2,01 metri stabilita due volte nel 1978, che ripercorrerà i suoi successi:Certamente non sono partita con lidea di conquistare il record mondiale, ma quando è successo sono esplosa in lacrime! Non tanto per la tensione, quanto il fatto che mi sono resa conto di quel che era successo, di quel che avevo fatto, e poi avevo visto che cerano i miei genitori. A mia insaputa erano arrivati giusto in tempo per assistere al mio record del mondo. Questo il racconto pieno di emozione di Sara Simeoni che rivelerà anche i momenti più difficili, di fragilità della sua carriera sportiva.
Ci sarà poi Alex che in realtà è Sara. Ma che, dopo un lungo percorso psicologico, e a soli 21 anni, cambierà sesso diventando Alex: perché essere donna, non sempre vuol dire volerlo essere.
Ancora ospite a Storie di donne la neosposa Maddalena Corvaglia che parlerà della sua storia damore con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: Pensavo che avere una famiglia avrebbe cambiato tutto, totalmente, e di questo ne ero spaventata. Ma poi mi sono detta cosa cambia?, una persona nella tua vita deve aggiungere qualcosa e non togliere qualcosa che hai già! e aggiunge non credo nellunico grande amore, credo e spero esista lultimo.



Su La7 a In Onda, condotto da Luisella Costamgna e Luca Telese sarà ospite il leader dell’UDC Pier Ferdinando Casini. Si dicuterà dell’attacco finanziario all’Italia, della situazione della maggioranza e della manovra finanziaria da approvare a breve.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 12 dicembre 2024/ Mario Cusitore torna per Prasanna e ValentinaLa Sad, chi sono e perché si chiamano così/ "Significa prendere i dolori e trasformarli in musica..."