Squadra antimafia Palermo oggi 4 è in fase di prodizuzione e sulla quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi giungono inaspettate anticipazioni: Simona Cavallari, che per tre stagioni ha interpretato il personaggio di Claudia Mares, la poliziotta a capo della Squadra Duomo che finalmente, al termine della terza serie, è riuscita ha mettere tra le sbarre Rosy Abate (Giulia Michelini) lascia il set. la notizia, che certo non lascerà indifferenti i milioni di telespettatori che hanno seguito su Canale 5 ogni istante della fiction di Toadue, sta facendo il giro del web ed è stata riportata dal sito .fictionitaliane.com. Per quale motivi la protagonista della fiction di Taodue, che stando alle indiscrezioni ch giravano nei mesi scorsi avrebbe avuto un ruolo di ancora maggior rilievo, lascia il set e soprattutto un pubblico che la ama tantissimo? Nessuna lite o incomprensione con la produzione, ma una ragione splendida: Simona Cavallari è in dolce attesa. Stando a quanto riportano i rumors, i fan di Squadra Antimafia Palermo oggi non subiranno il “trauma” di non vedere Claudia Mares al fianco di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e degli altri uomini della Duomo: la Cavallari girerà i primi due episodi prima di uscire di scena. E chi sarà il nuovo volto femminile che si contrapporrà a quello di Rosy Abate, interpretata ancora dalla brava e bella Giulia Michelini? Sembrerebbe certo che la nuova donna che sta dalla parte della legge avrà il volto della giovane attrice Greta Scarano. Chi ama le fiction Taodue avrà sicuramente già avuto modo di conoscere questa new entry di Sam…



Nell’ultima stagione televisiva Greta Scarano ha avuto in tv ruoli tutt’altro che secondari: in Ris Roma 2 delitti imperfetti ha recitato nelle vesti di Giordana Ravelli, la Coniglio, unica donna della banda del lupo. In I Liceali 3 ha interpretato Susanna, una delle alunne protagoniste della 1^A del Liceo Colonna.

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola