Salta il concerto dei Take That a Copenhagen: Robbie Williams è stato ricoverato in ospedale probabilmente a causa di un’intossicazione alimentare. A causa dell’improvviso malore del front man della prima boy band degli anni Novanta, i fan danesi hanno dovuto rinunciare all’attesa tappa del tour dei Take That nella capitale, al Parken Stadium lo scorso sabato, 16 luglio. A cusare l’intossicazione alimentare, secondo quanto riferisce il sito www.spettacolo.we, sarebbero state un’insalata e un’aragosta alla griglia. Il malore ha costretto il cantante al ricovero in una struttura ospedaliera e al trattamento con una flebo. Al concerto hanno dovuto rinunciare anche gli altri componenti del gruppo, perchè pare che per una questione assicurativa, le tappe del tour prevedono obbligatoriamente la presenza di tutti e cinque i Take That sul palco. Non è dato sapere se ci sono stati rimborsi dei biglietti per coloro che si erano già assicurati un posto al Parken Stadium, ma è probabile che sia così. La prossima tappa olandese del Progress live tour sarà ad Amsterdam e di sicuro il front man sarà ormai in perfette condizioni di salute. Wuilliams ha comunque voluto rassicurare i suoi numerosissimi fan, preoccupati per lui…



Come riporta il sito www.spettacolo.we, attraverso il blog, Robbie Williams ha voluto ringraziare tutto il suo fandom per l’affetto e l’amore dimostrati. Ha precisato inoltre di non essere ancora in perfette condizioni fisiche, ma di sentirsi molto meglio.

Leggi anche

Gabriele Defilippi, chi è l'assassino di Gloria Rosboch e cosa fa oggi/ La truffa, l'omicidio e la condannaRosaria Salierno, chi è mamma Bianca Guaccero a Ballando 2024/ "Giovanni Pernice? Spero diventi mio genero"