Centovetrine, anticipazioni puntata 27 luglio 2011 e riassunto 26 luglio – Avevamo lasciato Alessia che in preda alla collera per aver scoperto che Donatella ha rapito suo figlio ha puntato il tagliacarte alla gola della donna. Questa però riesce a convincere Alessia a restare a Torino e a desistere dal suo intento di andarsene spiegando che il figlio rapito si trova allestero e arriverà presto in Italia. Il piano di Donatella, però, incontra non poche difficoltà, con Serena che la pressa sui contratti finanziari, e decide quindi che è giunto il momento per far riapparire ancora Alessia ad Adriano, così da allontanarlo da Carol per sempre.



Viola, intanto, scopre, attraverso Maya (e anche con laiuto di Zeno), il giro di incontri clandestini di boxe che gravitano intorno alla palestra di Esmeralda.

Cecilia e Niccolò, come previsto, stanno invece per tenere la loro cena per ringraziare chi è stato loro vicino dopo la morte della madre. Ettore non sarà però presente, perché ha intuito, dopo una telefonata con Laura, che Sebastian è sulle tracce di Valentino Piperno per ucciderlo.



Sebastian, in effetti, ha rintracciato lassassino di Rossana e riesce a catturarlo per compiere così la sua vendetta gettandolo dalla tromba delle scale. Lo farà per davvero? Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda domani, mercoledì 27 luglio 2011.

Sebastian decide di risparmiare la vita di Valentino Piperno e di consegnarlo alla polizia, così che con la sua confessione possa scagionare una volta per tutte il nipote Niccolò con cui sta forse rinascendo un rapporto normale.

Viola, intanto, scoperto il giro di incontri clandestini di boxe, chiede a Esmeralda di prendervi parte, ma per riuscirci dovrà prima superare una prova di fedeltà.