Ospiti in tv oggi 5 luglio 2011 – Torna per la seconda puntata Tabloid il settimanale dinformazione di Italia Uno condotto in diretta da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi. Stasera si parlerà dei terribili fatti di cronaca nera, luccisione di un musicista a Roma che suonava in un locale tipico della movida nella capitale, da parte di una banda di teppisti; e poi lomicidio di Milano, dove, dopo una notte passata a bere, Riccardo Bianchi ha ucciso lex fidanzata e il fratello. Gli inviati di Tabloid andranno a vedere i luoghi di ritrovo dei giovani violenti, dove si verificano fatti di sangue.
Monica Coggi poi mostrerà le foto esclusive di Pietro Maso con la sua promessa sposa e unintervista inedita alla sorella di Raffaele Sollecito in carcere, insieme ad Amanda Knox, per lomicidio di Meredith Kercher. Si parlerà poi del problema rifiuti a Napoli, sempre più drammatico, con un reportage dalla città partenopea. Ancora uninchiesta sui nudisti di Cape dAgde e i retroscena sul caso Strauss-Kahn.
Per la cronaca bianca Tabloid punterà lattenzione sul matrimonio di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock e allestate di Formentera, con veline e calciatori. E verranno mostrate le immagini delle molte vittime dei corteggiamenti di Bobo Vieri. In studio stasera ci saranno Melissa Satta e Nena Ristic.
Nella puntata di oggi di Cuochi e fiamme, il game show tra i fornelli condotto dallo chef, ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Simone Rugiati, una nuova sfida tra i concorrenti chef che in una cucina da sogno dovranno mettersi alla prova sulla loro abilità tra pentole e fornelli, quanto a manualità, abilità, creatività e presentazione. La giuria che decreterà il vincitore è composta da: Fiammetta Fadda critica gastronomica, la blogger Chiara Maci e l’attore Riccardo Rossi, conosciuto per la sua grande passione culinaria.