Stasera nella puntata di Chi lha visto, di cui vi diamo le anticipazioni, nuove rivelazioni sullomicidio di Elisa Claps, della quale sono stati recentemente stati celebrati i funerali. Chi lha visto è in onda oggi, 6 luglio 2011, su Rai Tre a partire dalle 21.05: Federica Sciarelli porterà allattenzione dei telespettatori drammatici casi di scomparsa di persone, per il cui ritrovamento viene chiesto a tutti di fare eventuali segnalazioni anche in diretta, ma la giornalista torna ad affrontare i casi di cronaca nera che ancora restano irrisolti o con aspetti su cui far luce e hanno fatto breccia nell’interesse dell’opinione pubblica. Dal sito ufficiale di Chi l’ha visto è giunta un’inaspettata rivelazione su Elisa Claps: il corpo della ragazza, ufficialmente ritrovato in vhiesa lo scorso 17 marzo da un gruppo di operai, sarebbe stato in realtà individuato prima di quella data. Nella trasmissione di questa sera Chi l’ha visto? rivela l’interrogatorio nel quale il sacerdote Don Wagno ammette che la donna delle pulizie  lo aveva avvertito che c’era un cranio nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità. Intanto, dopo l’arresto e la condanna in Ighilterra di Danilo Restivo, proseguono in Italia le indagini sull’omicidio della Claps. Ma un altro atroce delitto sarà oggetto della puntata odierna del programma di Federica Sciarelli: l’uccisione di Carmela Melania Rea, la giovane mamma di Somma Vesuviana, per la cui morte il principale indiziato risulterebbe il marito, Salvatore Parolisi. Federica Sciarelli farà collegamenti in diretta con i familiari della Rea e illustrerà gli ultimi sviluppi delle indagini. Sarà inoltre “riaperto” un famosissimo caso di cronaca nera.



A Chi l’ha visto stasera si torna a parlare del mostro di Firenze con un restroscena inedito rivelato alla trasmissione da una ricercatrice universitaria. Si parlerà poi delle sorti di Mariano Farina e Salvatore Colletta, due ragazzi spariti da Calsteldaccia, di cui continuano le ricerche dopo una segnalazione a Chi l’ha visto.

Leggi anche

Elisa Claps: realizzato sogno di diventare medico in Africa/ Fratello Gildo "Apriremo una clinica a suo nome"Gildo Claps: “Giulia Cecchettin? A 30 anni da Elisa è straziante”/ “Segnali non colti con Filippo e Danilo”