Vizi di famiglia: nella notte stellata di San Lorenzo, Canale 5 punta sul sicuro. Kevin Costner e Jennifer Aniston saranno infatti i protagonisti del film di questa sera (inizio ore 21.10).
Ogni persona ha un segreto e così ogni famiglia. Per scoprirli non c’è niente di meglio che una bella festa di matrimonio che riunisca tutti.
Sarah, giornalista di scarso successo, sta con Jeff, un avvocato follemente innamorato di lei. Jeff le chiede di sposarla. Prima di prendere una decisione parte con lui per andare al matrimonio della sorella più piccola, Annie.
La morte della madre di Sarah aveva inciso sulla sua vita fin dai primi anni e l’aveva allontanata ancora di più dalla figura paterna, con cui non c’era mai stato rapporto.
La nonna, durante i festeggiamenti, le svela la verità. Il suo vero padre è un’altra persona. Il suo nome è Beau, un’avventura della mamma, nonché l’ispiratore del film Il Laureto. 
Sarah corre a cercare Beau, oggi milionario, e gli racconta tutta la storia. Qualcosa non torna perché Beau è sterile. Sarah senza volerlo si ritrova così innamorata di un uomo sospettato erroneamente di essere suo padre. 



Jeff la scopre con Beau e la lascia. In quel momento Sarah capirà che in realtà lo ama e che ama anche la sua vera famiglia e il sou vero padre. Corre a rimediare e troverà il perdono e l’amore della sia famiglia.
Buono il ritmo del film, attori di primo livello. Una serata da non perdere.



 

Leggi anche

Finché c’è prosecco c’è speranza, Rai 2/ Trama e cast del film giallo con Battiston, oggi 11 dicembre 2024