Standoff , il telefilm: la trama della puntata che andrà in onda questa sera, martedì 9 agosto 2011, alle ore 20.20 su Italia Uno, promette bene. Scopriamo alcune anticipazioni. 
Un ragazzo armato di nome Allen entra nella sala operatoria di un ospedale e prende in ostaggio un’equipe medico-chirurgica. Sua sorella è malata di cancro ai polmoni e così, scambiando il dottor Khoury (Aki Avni), per il capo-chirurgo, tenta un gesto estremo e disperato per salvare la sorellina.
La squadra indagini dovrà mettersi sulle tracce del rapitore. Ne nascerà una trattativa lunga e difficile, con un finale piuttosto sorprendente…
Continua il successo di Standoff su Mediaset. La serie televisiva trasmessa negli Usa sul canale Fox e creata da Craig silverstein ha come protagonisti i membri di una unità di crisi dell’FBI, specializzati in negoziazioni con i rapitori e i delinquenti.
L’unità di crisi sarà al centro di mille avventure mozzafiato tra inseguimenti, sparatorie e misteri complicati da risolvere. Al centro di ogni episodio il rapporto tra una coppia che fa parte della squadra. Un elemento che rende ancora più frizzanti le situazioni che si verranno a creare.



Standoff – il telefilm: il cast di Standoff, la fortunata serie americana, tutt’ora in onda su Mediaset (Italia Uno) è di tutto rispetto. Ron Livingston è Matt Flannery, Rosemarie DeWitt è Emily Lehman.
Gina Torres è Cheryl Carrera, Michael Cudlitz è Frank Rogers, Raquel Alessi è Lia Mathers, José Pablo Cantillo è Duff Gonzalez.

Leggi anche

BAKE OFF ITALIA 2024, FINALE/ Diretta e vincitore: Benedetta Parodi carica Giulia, Federica, Claudio e LizaVincitore Bake Off Italia 2024, chi è?/ Giulia favorita ma Federica potrebbe stupire: il pronostico