Dovè mia figlia, anticipazioni terza puntata e riassunto della seconda Ancora intrighi in Dovè mia figlia, la fiction Mediaset di cui vi diamo le anticipazioni della terza puntata. Nessuna traccia di Chiara, la sedicenne scomparsa nella buia notte del suo compleanno, intanto emergono pesanti ombre alle spalle della famiglia Valle. Il riassunto della seconda puntata. Mentre continuano le disperate ricerche di Chiara, Claudio Valle (Claudio Amendola) da una mail anonima riceve la foto che lo ritrae con Valentina (Giulia Bevilaqua) nel parcheggio dove è stato ritrovato il cellulare della figlia. La foto prova la relazione clandestina tra i due. Intanto Anna Cavani (Nicole Grimaudo) e Ivan (Simon Grechi) continuano a indagare e intuiscono che è nella famiglia la chiave della scomparsa della ragazza, così cercano di scoprire qualcosa di più da Marzia, la moglie di Francesco Torri, il socio di Claudio precipitato dallimpalcatura del cantiere in circostante poco chiare. Intanto Serrano, il latitante per la mancata cattura del quale Anna è stata degradata in Polizia, mette alle strette Marco Valle; ha tre settimane per pagare il debito. I rapporti tra Claudio e Sabina (Serena Autieri) sono sempre più tesi: la donna rivela, esasperata, al marito di averlo tradito con Francesco Torri. Le indagini di Anna e Ivan continuano: i poliziotti scoprono che Claudio ha due sim card nel telefono e la seconda viene usata per le chiamate a Valentina. Pian piano comincia a emergere la relazione clandestina tra i due. Mentre i poliziotti mettono alle strette Claudio rispetto al suo rapporto con Valentina, Claudio capisce che Chiara deve averli visti al parcheggio, ma scopre anche, da un dettaglio della foto, che qualcun altro era presente e ha scattato listantanea. Chi? E una frase casuale di Giulio, il fratellino di Chiara, che Claudio scopre la verità: il dettaglio della foto è un bottone del cappotto di Marzia. E lei lautrice della foto. Intanto Anna e Ivan, che nel frattempo trascorrono una notte insieme, mettono alle strette anche Valentina. Marco trova la foto e aggredisce la fidanzata, ma poi si trattiene perché Valentina può esserle utile nel gestire la losca faccenda con Serrano. Il fratello di Claudio riceve inoltre una mail anonima con la prova dellammanco di cinque milioni della società. Valentina confessa ad Anna il rapporto con Claudio. Marco incontra Serrano e gli dice di essere nei guai: Valle dice di essere ricattato, ma non sa da chi. Marco confessa a Serrano di aver tenuto un registro con tutta la contabilità, anche quella illegale con nomi di politici e imprenditori corrotti. Gli racconta che Francesco aveva scoperto tutto e che ora è Marzia ad avere quel quaderno. Serrano manda i suoi uomini a casa della Torri. Anche Claudio va da Marzia e le chiede le ragioni per cui ha scattato quella foto e ha coinvolto Claudia. Marzia fa una clamorosa rivelazione… (continua alla pagina seguente)



Chiara è figlia di Francesco, è nata dalla relazione di Torri con Sabina. Maria mostra inoltre a Claudio il registro con la contabilità segreta redatto da Marco. La Torri confessa di aver raccontato a Chiara di Claudio e Valentina e di averla portata in quel parcheggio la sera del compleanno perché vedesse con i suoi occhi il padre e Valentina. Disperato, Claudio chiama Sabina e gli racconta della relazione con Valentina e del fatto che Chiara li ha visti; chiede inoltre a Marzia di dirgli dov’è Chiara. Sabina fa un appello per ritrovare la figlia. Chiara chiama a casa, la polizia riesce a locallizzare la telefonata: è alla casa al mare di Marzia, ma in quel momento arriva l’uomo di Serrano, che la rapisce. Il ragioniere dell’impresa Valle è un uomo di Serrano e suggerisce al latitante di usare la ragazza come mezzo di scambio per avere il registro dei conti incriminati. L’uomo di Serrano chiama Claudio per lo scambio e lo avverte di non chiamare la Polizia. Anna e Ivan arrivano a Fregene, Marzia Torri è morta, qualcuno l’ha uccisa. Vicino al cadevere della donna ci sono gli occhiali di Claudio.



 

Anticipazioni terza puntata – Claudio va al luogo dello scambio: Chiara in cambio del registro, ma qualcosa va storto. Le indagini sull’omicidio di Marzia portano a Claudio, che viene accusato del delitto. Intanto la polizia mette alle strette Marco circa le sue attività illegali. Claudio e Marco hanno un durissimo faccia a faccia. Intanto Chiara è in grave pericolo.

Leggi anche

Il Patriarca 2 è una storia vera? Nemo Bandera è estisto realmente?/ A chi si ispira la fiction di Canale5