Centovetrine, anticipazioni puntata 15 settembre 2011 – Colpo di scena a Centovetrine: lo vedremo nella puntata in onda giovedì 15 settembre 2011, su Canale 5, di cui alla pagina seguente troverete le anticipazioni. Adriano (Luca Capuano) è a un passo dal riuscire a dimostrare che non è pazzo, che Alessia (Eleonora Di Miele) è ancora viva, ma deve procedere con molta cautela, perchè il dottor Correntini sta per dichiaralo incapace di intendere e di volere. Prima di svelarvi come riuscirà Adriano a sventare il diabolico piano di Donatella Debrandi (Carola Stagnaro) ecco il riassunto dell’episodio della soap opera targata Mediaset andato in onda mercoledì 14 settembre 2011. Adriano è riuscito a fermare Alessia e la costringe a dirgli la verità: perchè la ragazza l’ha messo in questa situazione così pericolosa? La Righi non sa se rivelare tutto a Riva. Greta (Giusy Cataldo) è atterrita dalla rivelazione di Ettore (Roberto Alpi) ed è molto delusa per il fatto di essere stata usato dall’uomo del quale si era fidata e per il quale stava cominciando a provare dei sentimenti. Alessia con coraggio racconta la verità ad Adriano: il dottor Correntini lo sta per dichiarare incapace, ma gli svela anche che la situazione è stata orchestrata da Donatella Debrandi, la sua nuova socia in affari. Adriano chiede ad Alessia come lei abbia potuto aiutare Donatella a mettere in atto tutto questo e Alessia gli rivela di aver dato alla luvce il bambino e che aspettava e siccome aveva bisogno di soldi, è stata costretta a cedere al ricatto della Debrandi. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si preparano per l’incontro da cui potrebbe dipendere finalmente l’arresto del truffatore Mogano. Adirano non capisce come mai Donatella lo voglia rovinare in questo modo; Alessia decide di dire la verità a Riva: Donatella è sua madre e vuole farlo interdire per recuperare l’eredita che spetterebbe a lui. Adriano è sconvolto, ma decide di incastrare la donna. Alessia lascia la clinica falsificando la cartella clinica: scrive che al Riva sono stati somministrati sedativi, in modo che lui, fingendosi addormentato, possa invece restare lucido. Donatella ha terribili incubi in cui sogna di trovarsi faccia a faccia con Adriano. Cecilia incontra Mogano, Damiano la sorveglia con un teleobiettivo dal palazzo di fronte al luogo dell’incontro. La situazione potrebbe farsi pericolosa perchè Mogano potrebbe scoprire la cimice che Cecilia ha addosso. Donatella va in ospedale e si infila nella stanza di Adriano. Pensando che Riva dorma, gli dice di essere sua madre… (continua alla pagina seguente)



Anticipazioni puntata 15 settembre 2011 – l’aiuto inaspettato per Adriano arriva da Jacopo Castelli, che sottrae a Donatella Debrandi il passaporto, indispensabile per la sua fuga. Per la donna èarrivato il momento della resa dei conti. Con l’aiuto e la complicità di Cecilia, Damiani sta per regalare una romantica sorpresa a Serena. Proposta di matrimonio in vista… Sebastian invita a cena Eleonora Cavendish. L’intrigante impreditrice chiama Laura Beccaria e le dice di essere a cena con Castelli, facendole credere che tra loro due non ci sia solo un rapporto d’affari.

Leggi anche

Andrea Marietti, marito Lella Costa/ Dal matrimonio alle figlie: "Una vita normale ma piena di cambiamenti"Ilinca Natalia Bendeac, chi è/ Il successo arrivato dopo tanti concorsi e Romania' s got talent