Centovetrine: le anticipazioni della prossima puntata regalano una romantica sorpresa. A Centovetrine, infatti, è in arrivo una proposta di matrimonio. Ma prima di lasciarvi alla trama della prossima puntata, in onda venerdì 16 settembre 2011, ecco il riassunto dell’episodio appena andato in onda. Adriano (Luca Capuano) si finge addormentato e ascolta le perfide parole della madre Donatella (Carola Stagnaro) che prepara la fuga per poter ritirare l’eredità sottratta al figlio. Intanto Cecilia (Linda Collini) è nelle mani del triffatore. Damiano (Jgor Barbazza) irrompe e salva la Castelli, minacciata con una pistola dal criminale, che viene arrestato. Sebastiano (Michele D’Anca) non riesce a smettere di pensare a Laura, ma prende una decisione. Damiano, intanto, con la complicità di Cecilia, sta per preparare una romantica sorpresa a Serena (Sara Zanier). Donatella (Carola Stagnaro) sta per fuggire in Lussemburgo, ma viene bloccata da Jacopo (Alex Belli) che le sottrae il passaporto: l’uomo vuole i 25 milioni di euro che gli spettano per aver partecipato al piano diabolico ordito dalla donna per arricchirsi alle spalle di Carol e Adriano. Sebastian invita a cena a casa sua la manager arrivista Eleonora Cavendish (Francesca Bastone): è con lei che il finanziere vuole dimenticare Laura? Alessia (Eleonora Di Miele) torna alla clinica psichiatrica e riesce a far fuggire Adriano. Il medico dice alla ragazza di voler affrontare Donatella e sfoga con la Righi tutta la sua amarezza per le orribili parole uscite dalla bocca della madre che l’ha rinnegato. Alessia cerca di dissuaderlo, ma Adriano è deciso ad andare fino in fondo. Cecilia e Serena tornano a casa e trovano Damiano, pronto a trascorrere un’indimenticabile serata con la fidanzata. Laura (Elisabetta Coraini) riceve una mail da Eleonora in cui la Cavendish scrive che ora si è vendicata. In allegato trova delle foto che ritraggono la donna insieme a Sebastian. Successivamente la Beccaria riceve una telefonata dalla Cavendish: Eleonora, mentendo, dice che Sebastian ormai ha dimenticato Laura e che ora c’è soltanto lei come donna della sua vita. Laura risponde chiedendo di essere lasciata in pace. Chiusa la telefonata, la Beccaria painge. E’ davvero finito l’amore per Sebastian, a cui lei ha deciso di rinunciare? Le nuove anticipazioni alla pagina seguente.



Anticipazioni puntata 16 settembre 2011 – Damiano chiede a Serena di sposarlo e la Castelli gli dice di sì. Matilda/Greta scopre da Ettore che i suoi figli Jacopo e Viola credono che ormai lei sia morta. prova a telefonare a casa, ma dall’altra parte del filo la donna sente la voce di Sebastian… Adriano è riuscito a scappare dalla clinica e invece di dare ascolto ad Alessia, decide di andare a casa di Donatella per affrontarla. Sebastian svela a Laura che la cena con Eleonora e l’invio della mail erano state organizzate per farla ingelosire e farla tornare da lui. Cosa deciderà di fare Laura?

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."CLAUDIO PROVVEDI, PAPA' DI GIULIA E SILVIA: COM'È MORTO?/ Le Donatella Verissimo: "Aiutato mamma con l'ictus"