The mentalist 3, anticipazioni seconda puntata, stasera, 20 settembre 2011, in prima tv su Rete 4 – The mentalist 3, con gli inediti episodi della terza stagione, torna nel prime time di Rete 4, dopo un ottimo esordio la scorsa settimana. La prima puntata della serie crime con Simon Baker ha infatti ottenuto più di 2 milioni e quattrocentomila spettatori nel primo episodio e più di 2 milioni e centomila spettatori nel secondo episodio, superando Rai Uno, che aveva mandato in onda in replica Lo smemorato di Collegno, che ha sfiorato i due milioni, Italia 1, che aveva mandato in onda il film Yes Man (un milione e novecentomila telespettatori circa) e Rai Due con Gli Incredibili (oltre un milione e mezzo in valori assoluti). Come andranno stasera gli ascolti di The Mentalist? La sfida di Rete 4 non è facile, perchè stasera la programmazione prevede ottime proposte. A cominciare dallealtre reti Mediaset. Canale 5 cambia il palinsesto e al posto della commedia Io e Marley manda in onda la terza puntata in prima tv di Anna e i 5 2 la nuova serie. Cambio anche al prime time di Italia 1, che anticipa The Cube la sfida, di solito al mercoledì sera. Da non sottovalutare la programmazione dei canali Rai: Rai Tre manda in onda Ballarò, che martedì scorso ha vinto gli ascolti tv, mentre Rai Uno propone la fiction in prima tv Il segreto dell’acqua. Le geniali indagini di The Mentalist regaleranno soprese ai telespettatori, a cominciare dalla special guest della puntata: nel ruolo del leader cultista Bert Stiles reglaerà un cameo alla serie tv Malcom McDowell, indimenticato Alex il drugo, protagonista del cult Arancia meccanica di Stenely Kubrick, nella vita di Patrick, inoltre tornerà in scena John il Rosso, la vera ossessione del mentalist. Svolta anche per quanto riguarda la scomparsa di Kristina. Anticipazioni episodio Mani Rosse: il leader cultista Bert Stiles rivela a Jane preziose informazioni sul killer John il Rosso e su Kristina. Le incredibili rivelazioni di Stiles permettomo a Jane di ritrovare Kristina ancora viva, ma… (continua alla pagina seguente)



Kristina pare avere subito uno shock così forte da aver perso la parola e la lucidità, quindi Patrick per aver risposte prova ad usare l’ ipnosi. E di John il Rosso nessuna traccia.

Anticipazioni episodio Tappeto Rosso: Jane e la squadra guidata da Lisbon indagano sull’omicidio di un prigioniero rilasciato grazie al test del DNA. Si trovano a dovere far i conti con una giornalista  che non da tregua a Patrick, il quale stando al gioco, partecipa ad un programma dove è intervistato da lei e dove svelerà il nome dell’assassino..



Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su Guzide