Centovetrine, anticipazioni puntata 29 settembre 2011. Un brutto colpo di scena a Centovetrine, come rivelano le anticipazioni della puntata di giovedì 29 settembre 2011. Ma prima di lasciarvi alla trama del prossimo episodio della soap opera in onda nel daytime di Canale 5, il riassunto della puntata del 28 settembre della soap targata Mediaset. Ettore (Roberto Alpi) cerca Matilda (Giusi Cataldo) a Centovetrine e per un soffio evita che la donna incontri Sebastian. I due imprenditori hanon un faccia a faccia dai toni aspri. Ferri medita vendetta. maya ed Esmeralda, dopo il furto a Villa Castelli, hanno un litigio, Maya avrebbe voluto agire diversamente perchè per poco non sono state fermate da Cecilia e ora temono che la Castelli possa parlare. Intanto Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) soccorrono Cecilia, che si riprende. Ettore e Matilda si nascondono nelle toilettes del centro commerciale e Ferri incontra Laura (Elisabetta Coraini), che racconta a Ferri quanto è felice delle sue imminenti nozze con Sebastian. Matilda vede Laura, la donna che sta per sposare il padre dei suoi figli. Donatella (Carola Stagnaro) si prepara alla fuga, ma nascosto nella sua stanza c’è Adriano (Luca Capuano), pronto ad affrontarla. Jacopo (Alex Belli) telefona alla Debrandi per dirle che Correntini è sparito, Adriano non si trova e che Carol (Marianna De Micheli) è in Lussemburgo con la polizia che la sta braccando. Riva mentre la madre sta per fuggire interviene e la minaccia con la pistola. Donatella, spaventata cerca di spiegargli, tra le lacrime, cosa l’ha portata ad agire in questo modo e a fargli del male. Adriano si distrae e così la Debrandi gli strappa l’aema dalle mani. La donna aveva finto tutto e ora tiene sotto tiro il figlio. Adriano è costretto a fare ciò che gli viene imposto da Donatella. madre e figlio correranno un grande pericolo. Cecilia viene interrogata da Damiano sul furto: il poliziotto si complimenta con la futura cognata per come ha ricostruito nei dettagli l’accaduto e Cecilia gli comunica che intende entrare in Polizia. (continua alla pagina seguente)



Anticipazioni puntata 29 settembre 2011: Sebastian parla con i figlio Viola e Jacopo dei motivi che l’hanno portato a chiedere a Laura di sposarlo, ma l’uomo non sa che Matilda è a Torino. Viola legge sul giornale la notizia del tentato furto a Villa Castelli e nella foto vede una maschera che le sembra familiare. Adriano è costretto a fare ciò che gli chiede Donatella, che lo tieme sotto tiro. I due sono in auto, Adriano accelera troppo, prede il controllo del mezzo e l’auto finisce in una scarpata.

Leggi anche

Roberto Vecchioni: "Con Guccini un'amicizia storica, siamo simili"/ "Ci prendiamo in giro da una vita"SE MI LASCI NON VALE 2024, 2A PUNTATA/ Concorrenti, diretta: arriva la pace tra Giulia e Federica